Dove vedere Atalanta Inter in diretta TV, streaming gratis ita HD e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

serie a

ATALANTA INTER IN DIRETTA TV, STREAMING GRATIS ITA HD E PROBABILI FORMAZIONI. Il primo anticipo della 20esima giornata di Serie A vede la sfida dell’Atleti Azzurri d’Italia tra Atalanta e Inter. I padroni di casa vengono da ben quattro sconfitte consecutive, contro Chievo, Napoli, Udinese e Genoa: in casa hanno raccolto 5 vittorie, un pareggio e 3 sconfitte. L’ultima vittoria casalinga risale al 6 dicembre scorso, precisamente al 3-0 sul Palermo.
L’Inter ha perso il primato nell’ultimo turno ai danni del Napoli dopo la sconfitta interna contro il Sassuolo: i nerazzurri hanno il miglior rendimento esterno del campionato, con 6 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta, il 30 novembre sul campo del Napoli. Gli uomini di Mancini hanno inoltre vinto le ultime due trasferte contro Udinese ed Empoli. All’andata l’incontro terminò 1-0 per l’Inter, con rete decisiva di Jovetic allo scadere.
La partita sarà trasmessa in diretta TV sui canali pay Premium Sport e Sky Sport 1: per gli abbonati c’è anche la possibilità di seguirla in streaming attraverso le applicazioni Premium Play e SkyGo, scaricabili da pc, tablet e smartphone. I non abbonati potranno invece acquistare l’evento in pay per view.

Leggi anche:  Serie D, Casertana-Nola 2-1: Mansour decide il derby allo stadio Pinto

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA INTER

ATALANTA (4-3-3): Sportiello; Bellini, Toloi, Cherubin, Dramè; Cigarini, De Roon, Kurtic; D’Alessandro, Gomez, Denis. All. Reja

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Kondogbia, Medel, Brozovic; Ljajic, Perisic, Icardi. All. Mancini

  •   
  •  
  •  
  •