Dove vedere Sassuolo Torino il recupero della tredicesima giornata

Pubblicato il autore: Roberto Minichiello Segui

sassuolo torino
DOVE VEDERE SASSUOLO TORINO IN TV E IN DIRETTA STREAMING. 
Sassuolo Torino è il recupero della tredicesima giornata di campionato, quando il 12 dicembre scorso a causa della nebbia l’arbitro Celi di Campobasso decise che la partita non la si poteva giocare e tutto rinviato al 20 gennaio. Stasera 20 gennaio alle 20:45 le due formazioni scenderanno in campo per recuperare la partita. Orario che ha lasciato qualche dubbio, sempre per le condizione meteorologiche, in quanto siamo in pieno inverno e a Reggio Emilia è sempre a rischio per la nebbia. In ogni modo stasera Sassuolo Torino si sfideranno per un’importante sfida che potrebbe dare una svolta al campionato delle due formazioni. Il Sassuolo è reduce dalla sconfitta esterna contro il Napoli capolista, ma comunque anche nelle sconfitte si è sempre comportata bene, mostrando un ottimo calcio. Di Francesco vorrebbe tornare alla vittoria, in tal caso il Sassuolo supererebbe in classifica il Milan agguantando il sesto posto, ma di più sarebbe solo ad un punto dalla Roma, quinta. Il Torino di Ventura a sua volta arriva dalla convincente vittoria casalinga contro il Frosinone, dopo una serie di tre sconfitte consecutive. Non è lo stesso Torino dell’anno scorso, soprattutto per quanto riguarda la classifica che non rispecchia la rosa granata, ma con una vittoria potrebbe avvicinarsi proprio al Sassuolo e cominciare un nuovo campionato. L’arrivo di Immobile sembra aver dato nuova linfa agli attaccanti granata, basta vedere la doppietta di Belotti contro il Frosinone e potrebbe essere l’inizio di una nuova coppia gol, come lo fu quella dello stesso Immobile con Cerci.
DOVE VEDERE SASSUOLO TORINO IN TV E IN DIRETTA STREAMING. Sassuolo Torino è un’esclusiva satellitare di Sky Sport e la partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 20.45 su Sky Sport 1. Sempre per gli abbonati la partita potrà essere vista in streaming su Pc e dispositivi mobili grazie alla piattaforma Sky Go, sempre allo stesso orario. Il Sassuolo insieme al Napoli è l’unica squadra a non aver mai perso in casa, finora il ruolino degli uomini di Di Francesco vede quattro vittorie e quattro pareggi. Invece il Torino fuori dalle mure amiche non se la sta passando proprio bene, sono solo due le vittorie esterne e un solo pareggio, poi sono arrivate cinque sconfitte.

Leggi anche:  Dove vedere Milan-Venezia, streaming e diretta Tv

CURIOSITA’ E STATISTICHE DI SASSUOLO TORINO
Sono quattro i precedenti tra Sassuolo Torino in serie A, dove vede spuntarla proprio il Torino con due vittorie granata, un pareggio e una sconfitta. L’ultima sfida ha visto le due squadre pareggiare per 1-1. Nelle sfide tra le due compagini non hanno mai superato i due gol. Il Sassuolo va a segno da 8 partite consecutive, solo la Juve ha fatto meglio. Il Sassuolo e il Torino sono le uniche formazioni in Serie A che hanno segnato più gol con giocatori italiani, 21 per gli emiliani, 20 per i piemontesi. E di contro le due formazioni hanno subito più gol di testa, (sei a testa) dietro solamente ad Empoli e Verona con 9 reti ciascuna. Il Torino vanta però maggiori rete provenienti da calcio d’angolo con sei marcature, invece il Sassuolo è la squadra che ne ha prese di più dalla bandierina con cinque gol, solo il Frosinone ha fatto peggio. Nicola Sansone, attaccante del Sassuolo ha trovato la sua prima rete in serie A proprio contro il Torino, mentre Belotti ha già segnato contro il Sassuolo ma con la maglia del Palermo, realizzando la rete della vittoria dei rosanero sui neroverdi.

  •   
  •  
  •  
  •