Fantastico gol di El Shaarawy al debutto, il Faraone è tornato!- Guarda il VIDEO

Pubblicato il autore: Senio Calvetti Segui

El Shaarawy

Dopo l’avventura, o forse è meglio dire la disavventura, di Monaco Stephan El Shaarawy è tornato segnando un gol fantastico che manda in visibilio i tifosi giallorossi nel giorno del suo debutto contro il Frosinone.

Il Monaco non lo ha riscattato, al Milan non lo volevano più, la Roma di Spalletti gli ha dato fiducia e lui, Stephan El Shaarawy, ha ampiamente ripagato la fiducia dei giallorossi realizzando la rete del 2 a 1 contro il Frosinone. Dopo un primo tempo timido, dove anche tutta la Roma è sembrata in grande difficoltà di gioco e di atteggiamento, terminato sul risultato di 1 a 1, grazie alle reti messe a segno da Nainggolan e Daniel Ciofani; in avvio di secondo tempo Stephan El Shaarawy ha tirato fuori il coniglio dal cilindro e, con un colpo alla Ibrahimovic che ha lasciato di stucco il malcapitato Leali, ha fatto esplodere l’Olimpico, fino a quel momento principalmente dedito alla polemica e ai fischi.

Leggi anche:  Telecronisti Serie B 6^ giornata: tutte le voci Sky e DAZN

Una rete che potrebbe segnare un nuovo inizio per il giovane, anche se non più giovanissimo, talento italiano; un nuovo inizio necessario, se non indispensabile, se ha intenzione di rientrare nel giro della Nazionale e se ha intenzione di effettuare la definitiva maturazione che gli consentirebbe di sviluppare a pieno tutte quelle doti che fino ad ora ha lasciato solo intravedere.

Dopo la magnifica rete del 2 a 1 di El Shaarawy, la Roma è riuscita ad andare ancora una volta in gol, al 84′, con Miralem Pjanic, lanciato in contropiede da un illuminante passaggio dell’eterno Capitan Totti, entrato nella ripresa, , fra le ovazioni del pubblico presente, al posto di un evanescente Dzeko. Vittoria che regala punti importanti alla squadra di Spalletti e che restituisce morale; ma, in ogni caso, di questa partita, ciò che passerà alla storia sarà il magnifico colpo di tacco di Stephan El Shaarawy.

Leggi anche:  Telecronisti Serie A, 6.a giornata: il palinsesto di Sky e DAZN

  •   
  •  
  •  
  •