Frosinone-Napoli, probabili formazioni e dove vederla diretta TV, streaming gratis ita HD

Pubblicato il autore: Francesco Moscato Segui

Frosinone1-660x252
Domani ultima giornata del girone d’andata ed al “Matusa” di Frosinone, si riaffrontano dopo quasi 10 anni i ciociari e gli azzurri. L’ultima volta il Napoli si impose per 1-2 con reti di Sosa e Trotta. Stellone, dovrà fare a meno dello squalificato Pavlovic; Sarri, invece potrà disporre di nuovo di Jorginho, che tornerà dopo lo stop con il Torino, causa l’espulsione con l’Atalanta. Si prevede il tutto esaurito nel piccolo impianto di Frosinone. La gara, sarà possibile seguirla  in diretta televisiva alle ore 14:45 da Sky Calcio 1 HD e alle 15:00 da Sky Supercalcio HD. È possibile vedere Carpi Udinese in  streaming live usando l’applicazione Sky Go, che è scaricabile gratuitamente da Internet. La gara sarà trasmessa solamente a pagamento e se non si ha un abbonamento a Sky è possibile acquistare il singolo match tramite l’applicazione o su Internet. Ecco le probabili formazioni di Frosinone-Napoli:
Frisinone: 4-4-2- Leali, Ciofani Diakitè, Ajeti, Crivello; Paganini, Chisbah, Sammarco, Soddimo; Ciofani, Dionisi.
A disposizione: Zappino, Russo, Blanchard, Bertoncini, Gori, Frara, Gucher, Kragl, Tonev, Longo. Allenatore- Roberto Stellone.

Leggi anche:  Probabile formazione Spezia- Juve, le scelte di Allegri

Napoli: 4-3-3- Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne; Higuain.
A disposizione: Gabriel,Rafael, Chiriches, Maggio, Strinic, Valdifiori, David Lopez, Chalobah, El Kaddouri, Mertens, Gabbiadini. Allenatore- Maurizio Sarri.

Arbitro- Tagliavento.

  •   
  •  
  •  
  •