Gazzetta, voti di Inter Sassuolo

Pubblicato il autore: Livio Addabbo Segui

voti di inter sassuolo berardi
Ecco i voti di Inter Sassuolo assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport. La gara delle 12.30 di San Siro è stata vinta a sorpresa dagli ospiti grazie a un rigore segnato al fotofinish da Berardi.

Mancini rilancia Nagatomo e Kondogbia dal 1′ minuto, in avanti nessuna sorpresa, ci sono Perisic e Ljajic con Icardi, Jovetic in panchina.
Di Francesco risponde con il consueto 4-3-3, in mediana rientra Missiroli, mentre in attacco con Berardi ci sono Sansone e Falcinelli.

Inter subito in attacco: al 3′ Icardi manda un buon pallone sul fondo, mentre due minuti più tardi è Ljajic a concludere male all’altezza del dischetto. Sempre il serbo testa i riflessi di Consigli in chiusura di tempo con un destro a giro. Gli ospiti ci provano, invece, con Missiroli e , su punizione con Berardi e Sansone ma in ogni occasione Handanovic è impeccabile.

Leggi anche:  Spezia-Juventus, Gyasi e la sua esultanza come CR7: ecco il motivo

Nella ripresa ancora portieri protagonisti: Consigli salva ancora su Ljajic al 61′ e su Kondogbia al 74′, mentre Handanovic dice no a Falcinelli e al neo entrato Floro Flores. All’ultimo respiro, poi rigore per il Sassuolo: Miranda stende Defrel e questa volta il n.1 nerazzurro non può nulla sulla conclusione dal dischetto di Berardi.

Di seguito i voti di Inter Sassuolo assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport

INTER (4-3-3): Handanovic 7.5; D’Ambrosio 6, Miranda 6.5, Murillo 5, Nagatomo 6.5; Kondogbia 5 (85′ Jovetic s.v.), Medel 6(89′ Guarin s.v.), Brozovic 6,5; Perisic 5(64′ Palacio 6), Icardi 5, Ljajic 6. All. Mancini

SASSUOLO (4-3-3-): Consigli 8.5; Vrsaljko 6.5, Cannavaro 6, Acerbi 6.5, Peluso 6.5; Missiroli 7, Magnanelli 7, Duncan 7.5(84′ Biondini s.v.); Sansone 6.5(80′ Floro Flores 6.5), Falcinelli 6(71′ Defrel 6.5), Berardi 7. All. Di Francesco

  •   
  •  
  •  
  •