Gazzetta, voti di Milan Bologna

Pubblicato il autore: Livio Addabbo Segui

emanuele giaccherini voti di milan bologna
In anteprima i voti di Milan Bologna. La gara di San Siro si è conclusa a sorpresa con la vittoria del Bologna per 1-0 con gol decisivo di Giaccherini.

Mihajlovic schiera Mexes per Romagnoli, Honda e Bonaventura fanno gli esterni di centrocampo, con Niang accanto a Bacca in attacco. Solito 4-3-3 per Donadoni: out Brienza, nel tridente con Destro punta centrale ci sono Mounier e Giaccherini.

Nel primo tempo Milan pericoloso più volte dalle parti di Mirante, miracoloso al 26′ e soprattutto al 40′ su Bonaventura. Allo scadere è Bacca ad avere la palla buona ma sciupa tutto.

Nella ripresa dopo 5′ subito occasione per Giaccherini che sfrutta un errore di Montolivo e va via in campo aperto ma sfiora il palo. Dieci minuti più tardi ancora gol mancato con Bacca, al quale più tardi è annullata una rete per fuorigioco millimetrico. Poi la doccia fredda a dieci minuti dal termine: servito da Mounier, Giaccherini batte Donnarumma e sigla il gol dello 0-1.

Leggi anche:  Fiorentina-Inter: quella volta che....Borgonovo decide la gara a tempo scaduto

Di seguito  i voti di Milan Bologna assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport

MILAN (4-4-2): Donnarumma 6; Abate 4.5, Mexes 6, Alex 5.5, De Sciglio 5; Honda 4.5(65′ Cerci 4), Montolivo 5(83′ Kucka s.v.), Bertolacci 5, Bonaventura 6; Niang 5.5(78′ Luiz Adriano s.v.), Bacca 5.5. All.: Siniša Mihajlović.

BOLOGNA (4-3-3):  Mirante 7.5; Rossettini 5.5(69′ Ferrari 6.5), Maietta 6(45′ Oikonomou 5.5), Gastaldello 7, Masina 6; Taider 7, Diawara 5.5(78′ Pulgar s.v), Brighi 6; Mounier 7, Destro 6.5, Giaccherini 7.5. All.: Roberto Donadoni.

  •   
  •  
  •  
  •