Genoa, che paura per Dzemaili: ricoverato in ospedale. Tac negativa.

Pubblicato il autore: Simone Braconcini Segui

blerim-dzemaili-genoa-milan-serie-a-27092015_11ckssvkbndaa1w2kgmbaobofg
Davvero una serata negativa, quella di ieri, per il Genoa. E, quando ci va di mezzo, oltre al risultato sportivo, anche la salute di un giocatore, il sentimento di preoccupazione aumenta. Ieri, durante l’intervallo del match-derby contro la Sampdoria, Blerim Dzemaili ha accusato un malore.

Il centrocampista rossoblù  si è sentito male nell’intervallo dopo aver ricevuto una pallonata al collo. Dzemaili è stato soccorso dai militi della pubblica assistenza. A Dzemaili è stato sistemato un tutore al collo ed è stato trasportato in ospedale per alcuni accertamenti. Il calciatore è stato sottoposto anche ad una tac alla testa: esito per fortuna negativo. A Dzemaili  è stato prescritto riposo assoluto per 48 ore, poi potrà gradualmente riprendere l’attività fisica. Per il momento sembra da escludere un suo impiego per la trasferta del Genoa domenica prossima a Bergamo contro l’Atalanta.

Leggi anche:  Serie A: Fiorentina – Inter sarà una bomba di emozioni

Davvero una stagione avara di soddisfazioni, quella finora trascorsa da Dzemaili: solo 8 presenze per lui nel Genoa, con un’ unica gioia: il 27 settembre realizza da calcio di punizione il suo primo goal con i genoani, regalando la vittoria alla sua squadra nella sfida interna contro il Milan (1-0).
A Dzemaili vanno gli auguri e gli in bocca al lupo di tutti gli sportivi italiani, con l’auspicio di una pronta e immediata guarigione.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: