Ilary Blasi: “Ritiro di Francesco? ci siamo..”

Pubblicato il autore: Simone Braconcini

20910-ilary-blasi-e-francesco-totti

Ilary Blasi, moglie del capitano giallorosso Francesco Totti, ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale “Oggi” riguardo al futuro di suo marito. La showgirl si è soffermata sull’eventuale ritiro di Totti: “Ritiro? Ci siamo. Ma avete visto? Ho dato prima io l’addio di lui, diciamo che l’ho bruciato sul tempo. Francesco l’anno prossimo compie 40 anni e io dico che Francesco si è goduto tutto, al punto che ora penso abbia desiderio di fare altro. Ma rimarrà comunque nel mondo del pallone”.

Sulla nascita del terzo figlio, la Blasi annuncia: “Arriverà a marzo, io e Francesco siamo felicissimi. Il sesso?  Abbiamo deciso che dovrà essere una sorpresa, anche per gli altri due bambini. Con Francesco lo dicevamo da sempre: avendo già Cristian e Chanel, con il terzo ci saremmo comportati come ai tempi in cui le ecografie non esistevanoE pensare che qualcuno dice che avremmo fatto un altro figlio per rincollare i cocci!  Se le cose non vanno, un figlio divide e non unisce di certo. Ci vogliono valori, forza, unione. E noi questo terzo figlio lo abbiamo voluto e cercato”.

Insomma, Totti è prossimo a dare l’addio al calcio. Prima o poi doveva accadere. Un vero peccato, comunque, per in calcio. Quando uno dei più forti giocatori italiani di tutti i tempi appende gli scarpini al chiodo, c’è sempre da essere un po’ tristi.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Nations League, dove vedere Inghilterra-Germania: streaming e diretta Tv