Inter Sassuolo: dove vedere il match in diretta tv e streaming oggi 10 gennaio

Pubblicato il autore: TonyR Segui

Inter SassuoloSarà Inter Sassuolo, dunque, ad aprire la domenica calcistica di questo 19° turno di Serie A. Turno utile ad assegnare il titolo di Campioni d’Inverno. Nerazzurri e Neroverdi si affronteranno quest’oggi alle ore 12.30 allo Stadio Meazza di San Siro. Una vittoria per gli uomini di Mancini, significherebbe arrivare al giro di boa di questa stagione in vetta alla classifica, guardare tutti dall’alto verso il basso e puntare veramente dritto a quel sogno chiamato scudetto. Ma occhio al Sassuolo, vera rivelazione di questo campionato, che veleggia in zona Europa League e che sta mostrando, tra l’altro, di aver raggiunto una maturità calcistica degna di una squadra da rispettarsi, grazie al gran lavoro svolto da mister Di Francesco. E proprio perché questo lunch match non è da perdersi, la redazione di SuperNews è lieta di darvi tutte le informazioni utili su dove poter seguire Inter Sassuolo in diretta tv sui canali Sky e Mediaset Premium e in streaming.

Leggi anche:  Bologna, stavolta Arnautovic è davvero vicino

Il match Inter Sassuolo sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Calcio 1 HD (canale 251), Sky Super Calcio HD (canale 206), con commento affidato al duo Zancan Marchegiani, per quanto riguarda il satellite e su Mediaset Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380), con commento affidato al duo Ciarapica Cravero, per quanto riguarda il digitale terrestre.
Lo streaming di Inter Sassuolo, invece, sarà possibile seguirlo su Sky Go e Premium Play. Per tutti gli altri che non hanno abbonamenti Sky o Mediaset Premium e che cercano altre soluzioni sempre in streaming, ci sono i soliti siti, tra cui Rojadirecta e livetv su tutti, che trasmettono la partita gratis, ma in modo illegale con la possibilità, quindi, di incappare in multe molto salate. Insomma, i presupposti per una bella partita ci sono tutti. Buon pranzo dalla redazione e…buon Inter Sassuolo.

  •   
  •  
  •  
  •