Juve, da oggi Barzagli è su Facebook. I tifosi gli danno il benvenuto

Pubblicato il autore: Simone Braconcini Segui

Andrea-Barzagli

Una gradita sorpresa, da oggi, per tutti i tifosi della Juventus. La società bianconera, tramite il suo sito ufficiale, ha annunciato che il difensore bianconero e della nazionale Andrea Barzagli è sbarcato anche su Facebook. Un Barzagli sempre più social, visto che il roccioso difensore della Juve aveva già dei profili su Instagram e Twitter: “Se siete tifosi bianconeri -si legge-  da oggi avete un profilo Facebook in più da seguire. È quello di Andrea Barzagli, la Roccia della Juventus, che ieri ha aperto la sua pagina ufficiale sul social network”. 
La prima foto postata da Barzagli è davvero tenerissima:  quella con il figlio Mattia, scattata ieri sera allo Juventus Stadium, durante il match contro il Verona, dominato e vinto 3-0 dalla Signora.

Molti tifosi della Juve hanno inteso oggi dare il benvenuto a Barzagli su facebook, dedicandogli pensieri pieni di amore e stima.

Leggi anche:  Primera División argentina, 11° turno: il River Plate sale al terzo posto

Andrea Barzagli, non a caso, è un giocatore che si fa sempre apprezzare: come non stimare un così serio professionista che in campo dà sempre l’anima e che da anni rappresenta una delle colonne difensive della Juve?

In attesa di un suo rientro in campo, da oggi i tifosi della Juve possono interagire con lui attraverso facebook: una gradita sorpresa per iniziare alla grande un 2016 sempre più bianconero..

  •   
  •  
  •  
  •