La Juve chiama, l’Inter risponde. Il derby d’Italia è tornato: chi è la più forte?

Pubblicato il autore: Simone Braconcini Segui

ItalySoccerSerieAJPEG-0a35c_1445195047-kjzH-U10601774075342N3G-700x394@LaStampa_it

La Juve chiama, l’Inter risponde. Nel pomeriggio dell’ultima giornata di campionato i bianconeri hanno travolto il Verona e, dopo qualche ora, l’Inter ha risposto con la bella vittoria di Empoli. In attesa della prossima di campionato, con l’Inter impegnata contro il Sassuolo e la Juventus di scena a Marassi contro la Samp.

Altro giro, altra corsa. Inter e Juventus, ancora loro. Come ai cari, vecchi tempi. Un duello che si riaccende, una sfida sempre ricca di fascino. Il Derby d’Italia sta vivendo quest’anno l’ennesimo avvincente capitolo. L’Inter è in testa al campionato, la Juve in rimonta è solo a tre punti dai nerazzurri. Ci sono anche Napoli, Fiorentina e Roma, ma Juve e Inter sono forse le squadre da battere.

E’ una battaglia totale, ricca di colpi di classe e di giocate spettacolari. Due squadre forti, fortissime, che si daranno battaglia fino alla fine. Chi la spunterà? Qual è la squadra più forte? L’Inter impressiona per cinismo e regolarità: una difesa fantastica, con due super centrali e un portiere tornato tra i più forti d’Europa. E con un Mauro Icardi che inizia a segnare gol a raffica.

Leggi anche:  Dove vedere Milan-Venezia, streaming e diretta Tv

La Juve ha fatto una rimonta incredibile. Max Allegri e i suoi sembrano tornati lo squadrone degli ultimi quattro anni. E con un Dybala così, sognare l’ennesimo scudetto, si può. Sarà un duello bellissimo. Inter contro Juventus. Vedremo alla fine chi la spunterà. Tutta l’Italia terrà il fiato sospeso. In attesa del verdetto finale.

  •   
  •  
  •  
  •