La statua di Cristiano Ronaldo imbrattata col nome di Messi

Pubblicato il autore: giuseppe spampinato Segui

tempFileForShare (1)
Cristiano Ronaldo sembra non trovare pace. A Funchal, nell’isola di Madeira dove il portoghese è nato, alcuni tifosi simpatizzanti per Lionel Messi, che ha vinto il pallone d’oro superando proprio Ronaldo, hanno sfregiato la statua del portoghese. È stata la sorella di Cristiano Ronaldo, Katia Aveiro, a pubblicare le foto del gesto “ignobile”, come lei stessa lo ha definito, sul social network Twitter.

La statua in bronzo del portoghese è stata presa di mira nella notte da alcuni tifosi non ancora identificati. Sulla schiena dell’opera d’arte sono comparse le parole “Messi” e il suo numero, il 10.

Katia Aveiro si è detta costernata dall’atto vandalico ribadendo come buona parte della fama dell’isola di Madeiro sia dovuta proprio alla popolarità del fratello Cristiano Ronaldo. “è un’azione che dimostra l’invidia delle persone nei confronti di Ronaldo. Se Madeira è un’isola conosciuta e apprezzata per la bellezza delle proprie acque e per la sua cucina è anche e soprattutto merito di Ronaldo, che la promuove in giro per il mondo”.

Leggi anche:  DIRETTA LIVE Juve Stabia-Campobasso: cronaca e risultato in tempo reale

Il diretto interessato, al momento, non ha ancora commentato l’accaduto ma forse a breve potrà esprimere la sua opinione. La “pulce”, quindi, sembra aver vinto anche questo round fuori dal campo nell’eterna sfida con il portoghese. Neanche l’argentino, ad ogni modo, ha commentato il fatto.

  •   
  •  
  •  
  •