Maradona scatenato: “Se vinciamo lo scudetto arrivo a Napoli in elicottero”

Pubblicato il autore: Simone Braconcini Segui

maradona-image-6616-article-ajust_614
Diego Maradona sempre più scatenato. Ormai el Pibe è un fiume in piena. Lancia messaggi d’amore a Napoli e ai napoletani. Il grande evento, lo scudetto, potrebbe presto materializzarsi e allora Maradona non sta più nella pelle: “L’avversario da battere per lo scudetto resta la Juve -sentenzia Maradona al portale Canchallenama se vinciamo noi, prometto che torno in città a festeggiare“.

Con la promessa di un ritorno sotto al Vesuvio, Maradona scalda Napoli e promette il suo ritorno in caso di scudetto. Dopo le parole dei giorni scorsi, Maradona è tornato a parlare anche oggi:  “Se Napoli è felice, lo sono anche io,  mi fa molto piacere che gli azzurri abbiano conquistato il primo posto e che ora guardino tutti dall’alto. Per me, il segreto di questo Napoli è rappresentato dal ritorno di Reina che è stato importantissimo e poi Koulibaly e Albiol stanno facendo delle cose immense. Faccio una promessa a tutti i tifosi napoletani: se il Napoli vince il tricolore, vengo in elicottero in città e festeggio come un tifoso”.
Ormai l’entusiasmo che si respira in città è davvero contagioso. Mancano ancora 19 partite ma tutti i napoletani credono allo scudetto. E ci crede anche Maradona, che, da lontano, tifa per il suo Napoli. L’arrivo con l’elicottero a Napoli sarebbe un film bellissimo: De Laurentiis è già pronto a scriverne la sceneggiatura..

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Europei pallavolo maschile , un'Italia da sogno si conquista la finale