Messi giura eterno amore: “In Europa solo col Barca”

Pubblicato il autore: Pierluigi Persano Segui

messi
Lionel Messi giura amore eterno al Barcellona.
La Pulce, che ha da poco vinto il suo quinto Pallone d’Oro, in un’intervista rilasciata a France Football ha dichiarato che in Europa vestirà solamente la maglia blaugrana: “Il Barça è casa mia e vorrei ritirarmi qui. Non giocherò mai con un altro club europeo“.
Ai top club europei che sognavano di poter acquistare il cartellino di Messi non rimane che sognare. Ma potrebbe esserci un eccezione a fine carriera: “Potrei anche chiudere la carriera in Argentina. Ma qualunque cosa possa accadere in futuro voglio rimanere a Barcellona“.

AL TOP – Leo Messi nel 2015 appena trascorso è stato a dir poco perfetto, con 6 titoli vinti: “Nel 2013 e nel 2014 ho avuto qualche infortunio e non sono stato al massimo della forma. Ma ora credo di essere tornato ai livelli di qualche anno fa”.
E il merito è anche dei suoi compagni di reparto, l’uruguaiano Luis Suarez e il brasiliano Neymar: “Il nostro è un rapporto naturale, e ci permette di trovarci in campo ad occhi chiusi. Ogni volta che ho il pallone posso servirlo a loro, che creano spazi e mi offrono la possibilità di essere più pericoloso. Con Suarez siamo molto amici, e lo sono anche le nostre mogli. Invece Neymar un giorno vincerà il Pallone d’Oro”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Roma in Conference League, Mou: "Voglio vincere la Coppa!"