Pallone d’Oro 2015: dove vedere la premiazione in diretta TV e streaming gratis, oggi 11 gennaio

Pubblicato il autore: Redazione Segui

pallone d'oro 2015

Oggi, lunedì 11 gennaio 2016, a Zurigo, si terrà la cerimonia di consegna del Pallone d’Oro, che vede come candidati Messi, Neymar e Cristiano Ronaldo, in rigoroso ordine alfabetico. Ma dove è possibile vedere la premiazione del Pallone d’Oro in diretta TV? E soprattutto, chi lo vincerà? Un favorito indubbiamente c’è ed è l’argentino del Barcellona Lionel Messi, non soltanto per lo spropositato numero di gol messi a segno nella stagione scorsa, ma anche perché Messi, insieme ai suoi compagni di squadra del Barcellona, ha vinto ben 5 trofei, tra i quali scudetto, Champions League e – recentemente – il Mondiale per Club. Difficile, quindi, che il pallone d’Oro possa sfuggire all’argentino, che conquisterebbe così l’ambito trofeo per la quinta volta, un record assoluto per uno dei più forti giocatori di tutti i tempi, se non proprio il più forte, Pelè e Maradona permettendo. Parliamo adesso di dove vedere la consegna del Pallone d’Oro 2015 oggi 11 gennaio.

Leggi anche:  Dove vedere Palermo-Teramo Serie C, streaming e diretta tv Sky Sport?

Dove vedere la consegna del Pallone d’Oro in diretta TV

Non avrete che l’imbarazzo della scelta su dove vedere la premiazione del Pallone d’Oro in diretta TV. Partiamo prima dall’orario: la cerimonia di Zurigo inizierà alle 18.30, ma il vincitore sarà chiamato sul palco a ritirare il premio attorno alle 20. La cerimonia di consegna del Pallone d’Oro sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport 1, Eurosport 1 e Mediaset Premium Sport.

Dove vedere la premiazione del Pallone d’Oro in streaming gratis

Tante anche le possibilità relative a dove vedere la premiazione del Pallone d’Oro in streaming gratis. Gli abbonati a Sky e Mediaset Premium avranno infatti a disposizione le consuete app per tablet e smartphone Sky Go e Premium Play. Niente paura però anche per chi non ha un abbonamento: sarà infatti possibile vedere la cerimonia di consegna del Pallone d’Oro 2015 in streaming gratuito sul canale Youtube della FIFA.

Leggi anche:  Dove vedere Udinese-Inter, streaming e diretta tv SKY o DAZN?

Gli altri premi

Nel corso della serata di Zurigo saranno premiati anche la miglior calciatrice del mondo (in gara l’americana Carli Lloyd, la giapponese Aya Miyama e la tedesca Celia Sasic), l’allenatore di calcio femminile (i finalisti sono l’americana Jill Ellis, il giapponese Norio Sasaki ed il gallese Mark Sampson), l’allenatore dell’anno (favoritissimo Luis Enrique del Barcellona, gli altri due candidati sono Jorge Sampaoli e Pep Guardiola) e il miglior gol dell’anno (Premio Puskas): in quest’ultima categoria compete anche l’italiano Alessandro Florenzi della Roma, insieme a Lionel Messi e al brasiliano Wendell Lira.

  •   
  •  
  •  
  •