Pogba sbarca su Instagram. Ed è già “dab dance” mania

Pubblicato il autore: Silvia Campagna Segui

pogba instagram
La Juventus già da diverso tempo sta puntando sui social networks, avendo capito il grandissimo potenziale del social media marketing. E i suoi giocatori non sono da meno. Sempre attivi su twitter, instagram e facebook i bianconeri Marchisio, Bonucci, Morata, Caceres e recentemente anche Dybala e Barzagli.
Ieri un nuovo arrivo su instagram che non è affatto passato inosservato: quello di Paul Pogba.
Il centrocampista francese e bianconero, già presente su twitter ma qui non molto attivo, ieri ha deciso di approdare anche sul famoso social network video-fotografico di proprietà di papà facebook Mark Zuckerberg.

Il suo account ufficiale @paulpogba (già verificato) nel giro di pochissime ore ha raggiunto migliaia di followers. Questa mattina, a sole 24 ore dall’apertura dell’account, Pogboom ha quasi raggiunto 400 mila seguaci che sono stati immediatamente stupiti con un saluto alquanto particolare: un «Hello Instagram, I have arrived!» («Ciao Instagram, sono arrivato!») accompagnato da un video selfie ballerino.

Leggi anche:  Juventus, Allegri: “Dybala e Morata salteranno i match con Chelsea e Torino”

https://www.instagram.com/p/BARxRpHHGhF/?taken-by=paulpogba

Si tratta della “dab dance“, un’esultanza tipica dei campi di basket e football americani che ormai Pogba, insieme al compagno di squadra bianconero Paulo Dybala, ha importato sui nostri campi da calcio ma anche negli spogliatoi (persino Pavel Nedved ha ceduto!).
Poco dopo il suo video di esordio, Pogboom ci posta un video selfie di lui e Dybala alla prese con lo strano balletto e motivetto improvvisato «dopo una sessione di allenamento»:

https://www.instagram.com/p/BAR5yeknGh8/?taken-by=paulpogba

Non mancano le foto negli spogliatoi di Vinovo insieme ai compagni di squadra e, cosa ben più importante, una foto con un piccolo tifoso combattente: «Sono davvero felice che tu stia meglio. Per te ci sarò sempre. Sii forte! #combattiilcancro #juvefinoallafine»

https://www.instagram.com/p/BAUTtONnGj7/?taken-by=paulpogba

Leggi anche:  Serie C, Foggia-Juve Stabia 1-1: a Panico risponde Nicoletti

I tifosi sono in attesa di nuovi simpatici video, ma anche dell’approdo di nuovi giocatori della Juventus sui social. Chi sarà il prossimo?

  •   
  •  
  •  
  •