Probabili formazioni Milan Inter: Mihajlovic lascia fuori un suo pupillo, Mancini cambia modulo

Pubblicato il autore: Salvatore Balistreri Segui
probabili formazioni milan inter

Fonte: www.milanlive.it

PROBABILI FORMAZIONI MILAN INTER – Nel penultimo giorno della sessione invernale di calciomercato la Serie A si offre come big-match l’attesissimo ‘derby del Naviglio’. I due vecchi amici Sinisa Mihajlovic e Roberto Mancini sentono l’importanza del match tanto da scambiarsi reciproche battute in conferenza stampa e sanno anche che quella di stasera sarà un’occasione d’oro per non perdere il treno dell’Europa i rossoneri e quello dello scudetto i nerazzurri. Il serbo starebbe meditando se tenere fuori dai titolari un proprio pupillo mentre in casa Inter l’arrivo di Eder porta Mancini a dover cambiare modulo passando al 4-3-1-2.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN INTER, GLI UNDICI DI MIHAJLOVIC – Difficile che Mihajlovic decida di fare clamorose rivoluzioni in una squadra che nelle ultime uscite sembra aver trovato la giusta quadratura. In porta andrà sicuramente Donnarumma, che oggi sarà il portiere più giovane di sempre tra i colori rossoneri a giocare il derby. Davanti a lui conferma per i 4 presenti contro Fiorentina ed Empoli ossia Antonelli, Alex (che ha recuperato dai piccoli problemi fisici accusati in questi giorni), Romagnoli e Abate. A centrocampo dovrebbe esserci la novità più grossa: l’ex c.t. della Serbia starebbe infatti pensando di lasciare fuori Bertolacci a vantaggio di Kucka, con Bonaventura e Honda confermati esterni e Montolivo in regia. Attacco formato dal duo Bacca-Niang.

Leggi anche:  Capello sul Napoli: "Ha dimostrato di essere squadra. Sarà difficile raggiungerlo"

PROBABILI FORMAZIONI MILAN INTER, GLI UNDICI DI MANCINI – C’è grande fiducia in casa l’Inter dopo l’arrivo dal mercato di Eder. Le ultime non brillanti prestazioni e l’innesto dell’attaccante italo-brasiliano portano Mancini al cambio modulo, che passa dal 4-2-3-1 al 4-3-1-2. I sacrificati sarebbero Perisic e Felipe Melo. Davanti all’inamovibile Handanovic dovrebbero agire la coppia di centrali Murillo e Miranda, con Telles e probabilmente Nagatomo sulle corsie laterali. In mezzo al campo il ‘Mancio’ dovrebbe affidarsi al trio Brozovic, Medel e Kondogbia, con Ljajic regista offensivo davanti alla nuova coppia Eder-Icardi.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN INTER, ECCO I PROBABILI 22 – Di seguito i probabili schieramenti delle due squadre:

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Montolivo, Kucka, Bonaventura; Bacca, Niang. All: Mihajlovic

INTER (4-3-1-2): Handanovic; Telles, Murillo, Miranda, Nagatomo; Brozovic, Medel, Kondogbia; Ljajic; Icardi, Eder. All: Mancini.

  •   
  •  
  •  
  •