Roma, El Shaarawy: “Sono molto contento ed entusiasta”

Pubblicato il autore: Gianfranco Mairone Segui

el sha

Arrivato due giorni fa a Roma Stephan El Shaarawy ha voluto concedere una bella intervista alla radio ufficiale del club di Pallotta. Ecco le sue prime considerazioni da giocatore della Capitale: “Ho sensazioni molto positive, ho avuto una bella accoglienza da parte di tutto l’ambiente, ho conosciuto i miei compagni. Sono molto contento ed entusiasta”.

Hai una gran voglia di far rivedere chi è Stephan El Shaarawy?: “È il mio obiettivo principale fare bene qui alla Roma, dare un contributo importante alla squadra e dare soprattutto una svolta alla mia carriera. Vengo da 6 mesi non tanto positivi a Monaco e sono venuto qui per dare una svolta e aiutare la squadra. È un momento delicato, serve l’aiuto di tutti e quindi spero di fare bene”.

Dove può arrivare la squadra?: “Come organico la Roma è una squadra fortissima con giocatori di talento. Certamente non è un periodo fortunato, ma stando uniti e convinti delle proprie individualità certamente ne usciremo. C’è solo da lavorare e avere fiducia nei propri mezzi. Sicuramente risaliremo la classifica”.

Leggi anche:  Coman rientra al Bayern dopo l'intervento al cuore

Un messaggio ai nuovi tifosi?: “Di avere fiducia in noi, perché cerchiamo di lavorare giorno per giorno per migliorarci per cui speriamo di raggiungere grandi risultati a breve”.

  •   
  •  
  •  
  •