Roma Spalletti, manca solo l’annuncio

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

roma spalletti

ROMA SPALLETTI, la svolta decisiva è arrivata nella notte: Luciano Spalletti sarà il nuovo allenatore della Roma, andando a sostituire il partente Rudi Garcia. L’ufficialità da parte della società arriverà a breve: il via libera è stato ottenuto dopo l’incontro nella notte a Miami tra Pallotta ed il a questo punto nuovo allenatore Spalletti. Il tecnico toscano dovrebbe guidare già da domani pomeriggio il primo allenamento della squadra: il tecnico, che ha già allenato i giallorossi dal 2005 al 2009, dovrebbe firmare un contratto di un anno e mezzo fino al 2017, con opzione sulla stagione successiva.
Ad accogliere Spalletti all’aeroporto di Miami era presente il dg della Roma Mauro Baldissoni: il tecnico è apparso sorridente all’uscita dove è salito su un’auto nera che lo ha portato negli uffici del presidente Pallotta. Il suo ritorno in Italia è previsto per domani alle 12.30: nel pomeriggio dirigerà con ogni probabilità il suo primo allenamento.
Si tratta sicuramente di un ribaltone clamoroso ma annunciato: la squadra ed i tifosi in primis hanno perso la fiducia nei confronti di Garcia, complici troppe prestazioni e risultati deludenti. Spalletti ha lasciato un buonissimo ricordo nei tifosi giallorossi che già pregustano la nascita della nuova Roma sperando in una rimonta già a partire da qui alla fine della stagione.

  •   
  •  
  •  
  •