Sorrentino: “Il Palermo ha vinto senza allenatore”

Pubblicato il autore: Pierluigi Persano Segui

sorrentino
Nonostante la vittoria di Verona, il clima in casa Palermo è ancora agitato, e a confermare gli animi agitati ci ha pensato Stefano Sorrentino.
Il portiere e capitano del Palermo è intervenuto duramente ai microfoni di ‘Sky Sport‘ contro il suo allenatore, Davide Ballardini: “Il mister oggi non ha mai parlato con noi, nè prima nè dopo la partita. La squadra ha vinto da sola, preparando una partita difficilissima che valeva sei punti nel migliore dei modi. Quello che è successo oggi ha dell’incredibile“.
Sorrentino ci tiene a prendere le difese dei suoi compagni di squadra: “Io sono il capitano di questa squadra, e alcuni compagni potrebbero essere figli miei. Non permetto a nessuno di toccare l’integrità morale e la professionalità di questa squadra. Chi l’ha fatto si scontrerà con me: possono dirmi che sono scarso, ma non possono accusarmi di scarso impegnoCon Iachini ho dato il 101%, con Ballardini tutti abbiamo dato il 101%. Se vanno ad intaccare la professionalità di questa squadra divento una iena”.
Infine Sorrentino ci tiene a ringraziare chi sostiene la squadra in questo momento particolare: “Voglio ringraziare il presidente Zamparini per la sua vicinanza, voglio ringraziare lo staff medico, voglio ringraziare il preparatore dei portieri, voglio ringraziare lo staff dei team manager, i magazzinieri e soprattutto i tifosi del Palermo per la vicinanza. Quello che hanno fatto per me mi rimarrà sempre nel cuore”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Copa Libertadores, semifinale d’andata: deludente 0-0 tra Palmeiras e Atlético Mineiro
Tags: