Sportitalia: Criscitiello smentisce l’arrivo di Biscardi, ma arriva Peterson

Pubblicato il autore: Alessandro Impellizzieri Segui
Milano 05/01/2011 Basket Serie A1 Campionato Italiano 2010/2011 Armani Jeans Milano-Pepsi Caserta nella foto Peterson Foto Ciamillo - Armani Jeans Milano-Pepsi Caserta

Dan Peterson

Arriva il mitico Coach per le telecronache di Milano in Eurocup. Trattative per la Copa America Centenario. Avevamo annunciato qualche giorno fa il possibile arrivo di Aldo Biscardi a Sportitalia, e invece il direttore Michele Criscitiello su Twitter smentisce tutto, ha detto che “assolutamente infondata e impensabile per come è impostata Sportitalia”.

Dunque il Processo di Biscardi potrebbe passare su Nuvolari (che approderà sulla LCN 61) o tornare a Canale Italia (come fu nella stagione 2014-2015).

E intanto c’è un ritorno gradito, ed è quello di Dan Peterson, infatti sarà la seconda voce insieme a Matteo Gandini per le gare di Eurocup dell’ Olimpia Milano che saranno trasmesse in esclusiva dall’ emittente diretta da Michele Criscitiello.

E un altro ritorno gradito potrebbe concretizzarsi a Sportitalia, è quello del campionato di Motocross che dopo due anni su Italia 1 potrebbe tornare sulla tv dello sport.

E intanto la tv dello Sport sta preparando due colpi a sorpresa, l’ acquisto dei diritti del torneo sudamericano di qualificazione ai Mondiali di calcio 2018 e la Copa America Centenario che si svolgerà a giugno negli Stati Uniti, a cui parteciperanno tutte le nazionali sudamericane e sei nazionale del nord america, e insomma c’è ne di tutti i gusti per la tv dello sport che prepara adesso l’assalto alla LCN 59.

  •   
  •  
  •  
  •