Sportitalia vuole il canale 59, e ingaggia Aldo Biscardi

Pubblicato il autore: Alessandro Impellizzieri Segui

aldobiscardi_01SportItalia, canale diretto da Michele Criscitiello, punta al canale 59 (ex Gazzetta Tv) e da gennaio dovrebbe ospitare il celebre processo televisivo sportivo condotto da Aldo Biscardi.

Grandi manovre a “Sportitalia” il canale diretto da Michele Criscitiello che  da domani inizia la sessione invernale del calciomercato. E per tale occasione la tv dello sport visibile LCN 60 del DTT e 225 del decoder di SKY ha preparato ben 5 appuntamenti: dalle 17.00 alle 19.00 – Calciomercato Live 1°Parte – ; dalle 19.00 alle 21.00 – Calciomercato 2° Parte – ; dalle 21.00 alle 23.00 – Aspettando Calciomercato – ; dalle 23.00 alle 24.10 – Speciale Calciomercato – condotto da Michele Criscitiello e Alfredo Pedulla; dalle 24.10 alle 24.30 – Lo sai che? – condotto da Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà.
Ma non è finita qui SportItalia punta sempre più in alto, infatti – secondo alcune indiscrezioni – la Tv dello Sport ambirebbe al canale 59 che presto sarà lasciato libero da “Gazzetta Tv” che rimarrà comunque sul canale 60.

Dal DDT sparirà anche Sport1 (visibile sulla LCN 61) dove tutt’ora viene trasmesso il Processo: la celebre trasmissione sportiva condotta da Aldo Biscardi e giunta al 36° anno (un record per la televisione italiana) dovrebbe approdare su Sportitalia, infatti ci sarebbero contatti in corso tra il celebre giornalista molisano e il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello e – secondo indiscrezioni – la trattativa sarebbe a buon punto.
I bene informati ne sono certi: già dall’ 11 genaio “Il Processo di Biscardi” potrebbe andare in onda in prima serata su Sportitalia che sarebbe pure in trattativa per acquisire i diritti tv del prossimo Campionato di Motocross che il canale ha trasmesso fino al 2014. Insomma per Sportitalia si prospetta un grande 2016. 

  •   
  •  
  •  
  •