Tifoso si tatua il nome di Balotelli, lui risponde: “sei pazzo?”

Pubblicato il autore: Davide Serioli Segui

Tatuaggio del ”pazzo” fan di Balotelli

Mario Balotelli, attaccante attualmente in forze al Milan, in prestito dal Liverpool, è un giocatore a volte amato a volte odiato dalle masse.
Senza dubbio un calciatore di grandi doti tecniche e talento, egli viene spesso redarguito per la propria attitudine a complicarsi la vita, andando spesso a sprecare tutte i doni calcistici che gli sono stati concessi.
Talento, fantasia, imprevedibilità, velocità palla al piede, sono solo alcune delle caratteristiche migliori di quest’uomo considerato uno dei maggiori talenti italiani dell’ultimo periodo.
Spesso coinvolto in ‘colpi di testa‘ simili a quelli che caratterizzarono il talento di Bari Vecchia, Antonio Cassano, Mario Balotelli è ormai all’ultima spiaggia che il panorama calcistico gli concede dopo le numerose delusioni offerte sia riguardanti le prestazioni in campo che non.
Mario è un soggetto ormai preso di mira dai media e dai giornali, i quali parlano di qualsiasi gossip sul giocatore, magari anche non concedendogli la tranquillità e la serenità necessaria per giocare in campi importanti come la serie A.
In un anno valevole per la sua rivalsa e rinascita, il giocatore rossonero è stato fermato spesso da problemi fisici che non ne hanno garantito la sua presenza in campo se non per cinque partite nelle quali è riuscito a segnare un solo gol.
– Doppietta: nella prima partita del girone di ritorno del campionato italiano 2015-2016, Balotelli è riuscito a rientrare in campo dopo un lungo infortunio, giocando i 10 minuti finali della partita con la Fiorentina, riuscendo a colpire pure un palo nonostante i pochi minuti concessogli.
Durante la settimana, nella partita amichevole organizzata con la primavera milanista l’attaccante italiano si è messo in mostra segnando una doppietta al pari del compagno di squadra Oduamadi, per un risultato finale di 4 a 2.
– Mercato: molte le voci di mercato riguardanti l’attaccante rossonero per cui, secondo un noto giornale inglese, il West Ham avrebbe offerto 10 milioni di sterline (13 milioni di euro) al Liverpool proprietario del cartellino del giocatore. Ora il Liverpool insieme al Milan dovrà decidere il da farsi per il futuro del giocatore che potrà essere ceduto probabilmente al West Ham nella sessione di mercato estiva, dato che il Milan si è gia privato di uno dei suoi attaccanti, Luiz Adriano.
– Tornando al discorso iniziale: come detto, Balotelli è anche molto amato dal pubblico tanto da avere un grande seguito di seguaci sui social.
In questo caso il giocatore ha postato una foto su instagram (foto in evidenza) che ritrae un particolare tifoso che ha deciso di omaggiare Mario tatuandosi il suo numero di maglia, il 45, e il suo nome sulla schiena proprio come fosse una maglietta utilizzata in partita.
SuperMario ha commentato il gesto del tifoso ringraziandolo per il sostegno ma non mancando di sottolineare la sua pazzia, questo il commento dell’attaccante: ”Grazie per il sostegno, ma non credi di essere un po’ pazzo?”.
Con queste parole, sembra che Mario apprezzi le gesta di questo eroico e pazzesco tifoso ma indicando che forse non è il caso di arrivare a tale esagerazione.
Molte persone saranno a favore del commento di Balotelli, dato che tatuarsi in questo modo pare molto particolare e bizzarro.
Una giustificazione a questo gesto, la si può trovare nel fatto che il calcio sia in grado di far provare emozioni grandissime e anche grandi amori, portando probabilmente questo ‘pazzo’ tifoso a dimostrare a Mario la sua ammirazione per lui in questo modo.

Leggi anche:  Serie A, si riparte subito: panoramica sul quinto turno, big match Fiorentina-Inter
  •   
  •  
  •  
  •