TO Genoa: “Solidarietà a Lepizzi, Cobra e Traverso”

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

spettacolo nord

È arrivato il comunicato della TO Genoa dopo le dichiarazioni di Gasperini in conferenza stampa in occasione di Genoa Palermo. Il mister del Genoa aveva attaccato facendo nomi e cognomi alcuni tifosi dei di essere felici quanto la squadra perdeva. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato l’ennesimo striscione in Gradinata Nord contro il mister ed il Presidente a causa della delicata situazione societaria nonché dell’andamento della stagione. Ecco il comunicato della TO Genoa che sostiene i tifosi messi sul banco degli imputati da Gasperini:
” La To esprime la più totale solidarietà a Leopizzi, “Cobra” e Traverso, attaccati personalmente solo perché fanno parte del Tifo Organizzato.
La Tifoseria Organizzata, ci mette sempre la faccia, come nel confronto assolutamente pacifico al Pio XII dopo la sconfitta nel derby, evidentemente indigesto al Signor Gasperini per il fatto di non essere stato invitato, che è consistito in una chiacchierata con la squadra ed è servito ad unire ancora di più giocatori e tifosi, cioè gli unici ad avere come obiettivo esclusivo il bene del Genoa.
Noi andiamo avanti per la nostra strada certi che i giocatori si impegneranno per raggiungere la salvezza.
Noi facciamo parlare i fatti e non i social network!
TUTTI A VERONA!!!
FORZA GENOA!!!»

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Infortunio Dybala e Morata: gli aggiornamenti
Tags: