Torino al lavoro, Bruno Peres c’è !

Pubblicato il autore: Angelo Risso Segui

Bruno-Peres-allenamentoCome da programma Torino al lavoro, oggi la compagine granata ha sostenuto la conseueta doppia seduta di lavoro del mercoledì suddividendo al mattino lavoro atletico fra campo e palestra, mentre al pomeriggio ci si è dedicati a tecnica e tattica con partitella finale sotto l’occhi vigile ed attento di Mister Giampiero Ventura.
Lavoro differenziato solo per Vasyl Priyma, mentre Bruno Peres è pronto a tornare regolarmente in gruppo e quindi si candida prepotentemente per un posto da titolare nella delicata sfida di domenica pomeriggio allo Stadio olimpico contro l’Hellas Verona, che ricordiamo è l’attuale fanalino di coda della classifica di serie A e unica squadra che vanta a livello europeo dal tutt’altro che onorevole primato di non aver mai vinto in questo campionato.
Il programma di domani del Torino, prevede una seduta di allenamento tecnico-tattica sempre a porte rigorosamente chiuse.
Per domenica i granata non potranno contare su capitan Kamil Glik e su Peppino Vives entrambi squalificati. I probabili sostituti saranno Pontus Jansson per la difesa e Alessandro Gazzi in mediana. C’è inoltre curiosità nel vedere chi sarà schierato in porta, se confermato Salvador Ichazo oppure se rivedremo Daniele Padelli e poi se tornerà in lista convocati Maxi Lopez dopo l’allenamento mirato e la cura dimagrante per perdere i chili di troppo che fino ad ora ne hanno limitato le potenzialità.
Ci sarà qualche sorpresa e novità di formazione? Difficile dirlo, il lavoro a porte chiuse del campo di allenamento non ci permette di sapere più di tanto, ma solo fare supposizioni.
Di certo ci si attende un approccio diverso rispetto alle ultime uscite. I tifosi granata sono pronti a sostenere come sempre la squadra, ma vogliono vedere un Toro rabbioso e determinato sul campo di gioco.

Leggi anche:  Probabili formazioni Fiorentina Genoa: ecco le scelte di Prandelli e Maran
  •   
  •  
  •  
  •