Torino Frosinone: probabili formazioni. Video curva Maratona in Sisport

Pubblicato il autore: Antonio Chiera Segui

tifoso davanti alla sisport
Torino – Frosinone. I convocati di Ventura. Video curva Maratona che fa visita al centro sportivo Sisport per il supporto alla squadra. Clicca qui per vederlo

Ottime notizie in casa Toro che dopo il mal di pancia con Quagliarella il popolo granata ritrova il Sorriso.

Infatti, IERI mattina un gruppo di tifosi granata si sono ritrovati Al centro Sportivo Sisport dove il Torino si allena giornalmente.

La pacifica invasione degli ultrà è stata concordata probabilmente con la società visto che subito dopo l’arrivo sono state aperte le porte ai sostenitori del toro dove a gran voce si sono fatti sentire dalle gradinate ed hanno sostenuto tutta la squadra che ha risposto con saluti e sorrisi.

Sicuramente una buona iniziativa quella del tifo del Torino, considerato che la partita di OGGI contro il Frosinone e di vitale importanza.

Nel gruppo dei giocatori presenti in Sisport c’era anche Fabio Quagliarella.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Fiorentina-Inter: diretta TV e streaming, DAZN o SKY?

Sembra logico dopo i fatti di Napoli, che tra i tifosi e Quagliarella ci sia una spaccatura, e la strada e più che stretta e non va più a braccetto con la curva Maratona che oltra a coprirlo di fischi arrivarono anche insulti pesanti: “Delle tue scuse ce ne freghiamo”. Con questo striscione “messaggio” apparso durante l’ultimo match casalingo del Torino contro l’Empoli e anche un altro più colorito, si è capiti che si è arrivati alla fine dell’avventura con la squadra del Patron Cairo.

Ora all’ex beniamino di casa, non resta che ritrovare necessariamente il giusto rapporto con la Maratona, e l’occasione sembra arrivare al momento giusto visto che trai convocati per Frosinone Fabio c’è e con lui anche Ciro Immobile. Infatti è arrivato il transfer dalla Federazione spagnola Secondo quanto riportato da Sky Sport.

Leggi anche:  Sky o Dazn? Dove vedere Roma Udinese: diretta tv e streaming

Sorpresa potrebbe esserci non aver letto il nome di Maxi Lopez, ma quello che conta ora e che la nuova coppia del gol granata Quagliarella – Immobile conquisti e subito la platea dell’Olimpico.

Questo il comunicato del Torino Fc:

Il tecnico Giampiero Ventura ha selezionato 22 calciatori per la partita di OGGI contro il Frosinone (stadio Olimpico, calcio di inizio ore 18), ventesima giornata del campionato di serie A

PORTIERI: Luca CASTELLAZZI, Salvador ICHAZO, Daniele PADELLI

DIFENSORI: Danilo AVELAR, Cesare BOVO, Kamil GLIK, Nikola MAKSIMOVIC, Cristian MOLINARO, Emiliano MORETTI, Bruno PERES, Gaston SILVA, Davide ZAPPACOSTA

CENTROCAMPISTI: Afriyie ACQUAH, Daniele BASELLI, Marco BENASSI, Alessandro GAZZI, Sanjin PRCIC, Giuseppe VIVES

ATTACCANTI: Andrea BELOTTI, Ciro IMMOBILE, Josef MARTINEZ, Fabio QUAGLIARELLA

All’allenamento di rifinitura non hanno partecipato Pontus Jannson (lieve infiammazione al tendine rotuleo sinistro) e Vasil Pryyma (lieve tendinopatia achillea sinistra)

LA SCELTA DEGLI ALLENATORI:

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Torino-Lazio: streaming e diretta tv DAZN o SKY?

Ventura deve vincere questa partita per ovvie ragioni ed è per questo che c’è la sensazione che IMMOBILE possa scendere subito in campo e far coppia con Quagliarella  che farà di tutto per fare pace con i tifosi a suon di gol. Tornano anche Acquah e Avelar, mentre seconda di fila c’è Maksimovic dopo la bella prova contro l’Empoli.

STELLONE sceglie AJETI, sperando di poter quanto meno placare la grande voglia di vincere del Torino . Out Diakite, con Blanchard  c’è Ajeti.  Kragl nel mezzo e Tonev nel tridente.

PROBABILI FORMAZIONI

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Acquah, Vives, Baselli, Avelar; Quagliarella, Immobile. Allenatore: Ventura

Squalificati – Indispobili: Obi, Jannson, Pryyma

Frosinone (4-3-3): Leali; M. Ciofani, Blanchard, Ajeti, Pavlovic; Chibsah, Sammarco, Kragl; Tonev, D. Ciofani, Dionisi. Allenatore: Stellone

Squalificati: – Indisponibili: Carlini, Diakite

 

  •   
  •  
  •  
  •