Vai Morata, è la tua occasione!

Pubblicato il autore: Simone Braconcini Segui

Morata

Nella Juve che domani sera va a Genova, c’è il dubbio Morata in attacco. Chi sarà il partner offensivo di Dybala? Lo spagnolo o Zaza? Alvaro Morata appare leggermente in vantaggio sul bomber lucano. Allegri sembrerebbe intenzionato a rilanciare Morata.

Quale migliore occasione per scrollarsi di dosso negatività e sfortuna? La stagione di Morata, finora, non ha avuto sussulti. Lui è giù di morale e non fa nulla per nasconderlo. Ma domani contro la Samp, potrebbe esserci la svolta anche per Morata: finora 23 presenze totali e 3 gol per Morata, di cui uno in campionato (contro il Bologna) e 2 in Champions League (contro Manchester City e  Siviglia).

Bottino che si deve assolutamente migliorare, perchè Morata è un campione che può e deve dare di più. Contro la Samp, dunque, potrebbe toccare a lui. Una gara troppo importante, ci vuole il miglior Morata per scardinare la difesa blucerchiata e regalare a tutti i tifosi juventini la nona vittoria consecutiva in campionato.

Leggi anche:  Luigi Mastrangelo a SuperNews: "Fefé De Giorgi grande tecnico, non mi è piaciuto il trattamento riservatogli in campionato. Per questa Nazionale un futuro pazzesco. Juventus? Con Allegri l'inizio stagione è sempre un po' "diesel"..."

E per far ciò la Juve si potrebbe aggrappare ai gol di Morata. L’uomo-Champions per eccellenza della Juve, vuole tornare a colpire anche in campionato: il gol nella nostra serie A gli manca dal 4 ottobre, nel 3-1 al Bologna. Cioè, vale a dire, da più di 3 mesi. Tanto, troppo tempo. Ecco perchè contro la Samp Morata è pronto a riprendersi la Juve.

  •   
  •  
  •  
  •