Voti di Atalanta Sassuolo, finalmente Berardi!

Pubblicato il autore: Livio Addabbo Segui

voti di atalanta sassuolo Berardi
In anteprima i voti di Atalanta Sassuolo assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport. A Bergamo i padroni di casa pareggiano 1-1 contro i neroverdi con gol di Berardi e di Denis, alla sua ultima partita in nerazzurro.

Reja recupera Gomez dopo l’affaticamento patito in settimana e lo schiera dal 1′ accanto a Denis, al passo d’addio. In panchina i nuovi acquisti Diamanti e Borriello. Per Di Francesco coppia centrale Acerbi-Antei in difesa, in mediana torna Magnanelli, mentre in avanti con Defrel e Falcinelli c’è Berardi.

E il faro dell’attacco neroverde va già in gol dopo sei minuti, ma l’arbitro annulla per fuorigioco inesistente dello stesso Berardi. Che al 27′ porta in vantaggio i suoi grazie a un cross di Vrsaljiko sporcato da Cherubin e messo in rete dal giovane di scuola Juve. Cinque minuti più tardi il pareggio dell’Atalanta: Kurtic è colpito da Consigli in uscita bassa, è rigore. Dal dischetto va Denis: Consigli para il penalty ma nulla può sul tap in dell’argentino.

Leggi anche:  Spezia-Juventus, Gyasi e la sua esultanza come CR7: ecco il motivo

Nella ripresa nessuna emozione, a parte l’uscita dal campo di Denis, salutata da un’ovazione del pubblico di casa.

Di seguito i voti di Atalanta Sassuolo assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport

ATALANTA (3-5-2): Sportiello 6; Toloi 6 (23′ Diamanti 6), Masiello 6, Cherubin 6; Conti 6, Cigarini 6, De Roon 6.5, Kurtic 5.5 (73′ Migliaccio 6), Dramé 5; Gomez 5, Denis 6.5 (82′ Borriello s.v.). All.: Reja.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli 6.5; Vrsaljko 6.5, Antei 5.5, Acerbi 6, Longhi 6; Biondini 5.5, Magnanelli 6.5, Duncan 6; Berardi 6.5 (90′ Politano s.v.), Falcinelli 5.5(72’Trotta 6), Defrel 5(72′ Sansone 6). All.: Di Francesco.

  •   
  •  
  •  
  •