Voti di Palermo Udinese, per gli ospiti si salva Thereau

Pubblicato il autore: Livio Addabbo Segui

sassuolo udinese video
In anteprima i voti di Palermo Udinese assegnati dalla Gazzetta dello Sport. Al Barbera è show dei padroni di casa, che vincono per 4-1.

Schelotto all’esordio in casa rilancia Quaison dietro le punte Vazquez e Gilardino. Colantuono, ex di turno, sceglie il 3-5-2 con Lodi e Bruno Fernandes in mediana e Thereau e Perica come coppia d’attacco.

Dopo un’occasione per parte sciupata da Thereau e Gilardino, arriva il vantaggio del Palermo con Quaison, smarcato in contropiede da un tacco di Hiljemark. Primo tempo che si chiude sull1-0 per i padroni di casa.

Nella ripresa ancora rosanero in gol con la coppia di svedesi: dopo un’azione personale di Vazquez, stavolta è Quaison a servire il connazionale, che di coscia realizza il 2-0. Il tris del Palermo arriva al minuto 77 con una conclusione dalla distanza di Lazaar. L’Udinese si scuote e accorcia due minuti più tardi con Thereau su angolo di Bruno Fernandes, ma allo scadere Trajkovski fa 4-1 con uno splendido tiro a giro.

Leggi anche:  Lega Pro: il Mantova trova la prima vittoria in campionato ai danni del Piacenza

Di seguito i voti di Palermo Udinese assegnati dalla redazione di Milano della Gazzetta dello Sport

PALERMO (4-3-3): Sorrentino 7.5; Struna 5.5, González 6.5, Goldaniga 6, Lazaar 6.5; Hiljemark 7, Jajalo 6, Chochev 6.5; Quaison 6.5(87’ Trajkovski 6.5), Gilardino 6(78’ Djurdjevic s.v.), Vázquez 7.5. All.: Guillermo Barros Schelotto

UDINESE (3-5-2): Karnezis 6; Wague 5, Felipe 5.5 , Piris 5; Widmer 4.5, Badu 6 (80’ Kone s.v.), Lodi 6, Bruno Fernandes 5.5 , Edenílson  6(66’ Adnan 5.5); Théréau 6; Perica 5(56’ Zapata 5.5). All.: Colantuono

  •   
  •  
  •  
  •