Zanetti: “Vogliamo continuare su questo percorso. Calleri? Grande giocatore”

Pubblicato il autore: Gianfranco Mairone Segui

zanetti

Nel pre-partita di Inter-Sassuolo il vice presidente nerazzurro Zanetti ha rilasciato importanti dichiarazioni a Premium Sport. Ecco le sue impressioni tra campo e mercato:

Stessa formazione per Mancini: “Dà conferma a una squadra che ha fatto bene nell’ultima partita, Mancini sa che ha a disposizione tanti giocatori che possono fare bene. Siamo alla fine del girone d’andata, il titolo d’inverno non conta così tanto, dobbiamo dare continuità all’ultima vittoria. Gli 1-0? Si vede che qualcosa di buono stiamo facendo, la squadra è solida e vogliamo continuare su questo percorso”.

Sogno Lavezzi: “Se ne parla di tanto, io lo conosco benissimo. Parliamo di un grandissimo campione che farebbe benissimo in qualunque squadra. Mertens? Un altro grandissimo campione, ma pensiamo alla partita di oggi che è molto difficile. Avremo il tempo di pensare al mercato, se avremo l’occasione di fare qualcosa la faremo.  Ranocchia in uscita? Andrea sa benissimo che sta trovando poco spazio, però nessuno discute il suo valore. Ne parleremo insieme”.

Su Calleri seguito dai nerazzurri: “È un grandissimo giocatore, in Argentina lo danno come fatto all’Inter ma non è vero. Non so se andrà in un’altra squadra. Le regole non permettono che un giocatore arrivi da un fondo, per questo non abbiamo fatto passi in avanti. Lo abbiamo seguito ed è un grande giocatore, ma in questo momento non c’è nulla di ufficiale”.

Su Icardi: “È un punto di riferimento nello spogliatoio, sta crescendo bene e noi ci teniamo tantissimo. Oltre alle sue qualità in campo anche fuori è importante”.

 

  •   
  •  
  •  
  •