Zaza: “Vorrei giocare sempre, ma sceglie il mister”

Pubblicato il autore: Pierluigi Persano Segui

zazaverona
Le sirene di mercato provenienti dall’Inghilterra non sembrano distrarre Simone Zaza, che con la maglia della Juventus in campionato ha già segnato 3 gol in pochi scampoli di partita.
Mister Allegri centellina il suo minutaggio, ma l’attaccante della Nazionale sta dimostrando di non subire le pressioni di una maglia prestigiosa come quella bianconera che indossa nonostante l’età, e vuole partecipare anche lui alla risalita verso la vetta della classifica.

E Zaza dimostra tutta la sua voglia di mettersi in gioco: “Io vorrei giocare sempre, tutte le partite. Voglio giocare sempre di più e dimostrare di meritare questa maglia. Sono contento ogni volta che gioco e ogni volta che segno“.
E sulle ambizioni della Juve, Zaza non si pone limiti: “Stiamo rincorrendo e dobbiamo continuare a giocare cosi. Dobbiamo conquistare più punti possibili contro tutte le squadre e non possiamo permetterci di sbagliare nessuna partita. Vogliamo tornare in testa alla classifica“.
Domenica a Marassi contro la Samp Zaza sarà titolare? “Non lo so, non spetta a me decidere. Ma c’è un allenatore, e le scelte spettano a lui“.
Anche Massimiliano Allegri riconosce i meriti del suo attaccante: “Zaza sta facendo bene al primo anno in una big. Parte più volte dalla panchina che dal campo, ma ha una buona media-gol. Giochiamo in tre competizioni e tutti dobbiamo dare il meglio“.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Serie C, Foggia-Juve Stabia 1-1: a Panico risponde Nicoletti