AS Roma: adesso si ride (VIDEO)

Pubblicato il autore: Mario Tommasini Segui

RomaPalermoDopo una domenica di tensione, caratterizzata dalle esternazioni del Capitano, dal suo allontanamento dal ritiro e dai botta e risposta tra i tottiani e gli spallettiani, è arrivato il momento in casa AS Roma di stemperare gli animi e farsi due risate.

Cominciamo dal video di Maicon. Più dell’errore disgraziato di Dzeko, clamoroso e per fortuna della squadra e soprattutto sua non determinante per il risultato, sta girando e diventando virale il video di Maicon che, dopo l’errore, rimane esterrefatto e incredulo. Così incredulo da rimanere senza parole e freddare con lo sguardo il compagno bosniaco. L’omone Dzeko è così in imbarazzo da nascondersi dietro al palo. Esilarante.

È il momento della foto ufficiale. Della serie, meglio tardi che mai. Si sono decisi presto, ci sarebbe da dire, dopo un cambio d’allenatore e una litigata epocale. Forse si aspettava il mercato di gennaio onde evitare di aggiornare la foto con i post-it dei nuovi arrivati. Fatto sta che oggi, 23 febbraio, aiutati per fortuna da una bella giornata di sole, si schieravano allenatore e giocatori per foto in divisa da gioco e in versione elegante.

Leggi anche:  Juventus, le parole di Pirlo sulla sfida di domani. Poi il ricordo di Maradona

E per sottolineare il clima di ritrovata armonia, sul profilo twitter #Officialasroma, è possibile vedere il video del back stage. Peccato che sia stato subito notato come manchi l’egiziano Salah, forse in permesso. Quel che si dice saper programmare. Una società tutta da ridere.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: