Dove vedere Barcellona Siviglia: streaming gratis e diretta TV

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

during the UEFA Super Cup between Barcelona and Sevilla FC at Dinamo Arena on August 11, 2015 in Tbilisi, Georgia.

 


 

Domenica 28 aprile. La Liga spagnola offre, in serata alle 20:30, Barcellona Siviglia, gara valida per la 26esima giornata. Al Camp Nou la prima della classe sfida la quinta forza del campionato. 22 sono i punti che dividono le due compagini in classifica, ma c’è una curiosità: l’ultima sconfitta del Barcellona dei marziani risale proprio alla gara di andata in Andalusia del 3 ottobre scorso. Da allora i blaugrana non hanno concesso nulla, mai un passo falso, sempre al comando del campionato spagnolo. Il Siviglia, nell’ultima parte della stagione, è riuscito a risalire la classifica con un passo brillante: gli andalusi sono quinti e il divario di 9 punti dal Villareal quarto sembra a questo punto della stagione difficilmente colmabile. Il Barcellona è ormai lanciato verso la vittoria del campionato grazie agli otto punti di distanza dalla seconda in classifica. Hanno un ottimo reparto difensivo e offensivo, capace di segnare 67 reti e subirne solo 20. In settimana hanno vinto contro l’Arsenal all’andata degli ottavi di Champions ed ora hanno quasi in pugno le chiavi per accedere ai quarti.

Leggi anche:  E' morto Diego Maradona. Ecco come stava El Pibe de Oro nelle ultime settimane

In casa Barcellona, per il mister Luis Enrique non ci sono problemi, visto che potrà contare sulla rosa al completo (unico assente Rafinha) e su uno stato mentale prima che fisico sereno e positivo. Il tecnico conferma il solito 4-3-3 con Bravo tra i pali, difesa a 4 formata da Alves, Mascherano, Pique e Alba. Centrocampo con Rakitic, Sergi Roberto e Arda Turan. La davanti i soliti tre: Messi, Suarez e Neymar.

In casa Siviglia la situazione è diversa. Mister Emery deve fare i conti con assenze importanti: fuori per infortunio Krychowiak, Andreolli e Pareja, con l’argentino Banega costretto ad un turno di riposo dalla squalifica rimediata a Madrid contro il Rayo. Gli andalusi scenderanno in campo con un 4-2-3-1. Rico tra i pali. Coke, Rami, Fazio e Tremoulinas i 4 della difesa. Cristoforo e N’Zonzi in mediana. Sulla tre quarti Vitolo, Iborra e Krohn-Dehli. In avanti Gameiro.

Leggi anche:  Inter-Real Madrid streaming live e diretta tv Sky o Mediaset? Dove vedere il match di Champions League

La partita in chiaro per gli abbonati Sky, è disponibile su Sky Sports 2, mentre per gli abbonati a Mediaset Premium brutte notizie visto che non avranno a disposizione la diretta della Liga spagnola. Gli abbonati potranno comunque seguire la diretta della partita Barcellona Siviglia anche su dispositivi mobili come smartphone, tablet, iphone e ipad, tramite l’applicazione ufficiale Sky Go. Per chi non fosse abbonato a nessuna pay tv, potrà seguire la diretta streaming su siti internet non ufficiali come Rojadirecta, Direttastreamingcalcio, LiveTV, tra i più diffusi e conosciuti. Le piattaforme offrono la possibilità di seguire le partite streaming sia in flash, ovvero in pagine che danno la diretta senza dover essere per forza iscritti e nemmeno dover installare programmi di terze parti, sia installando programmi di terze parti per guardare il live della partita. Inoltre, i link rimandano a telecronache della partita fatte in vari paesi, cosi da poter seguire il match scegliendo tra le lingue e le emittenti disponibili.

Leggi anche:  Napoli-Rijeka: orario, luogo, probabili formazioni, statistiche e precedenti

Pronostico della partita. Senza molti indugi scegliamo Messi e compagni come possibili vincitori della gara di questa sera, volendo anche abbinato al multigol: 1 più over 2,5 è  la migliore soluzione e più sicura. Poi staremo a  vedere.

  •   
  •  
  •  
  •