Dove vedere Cesena Cagliari streaming gratis e diretta TV

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

serieb

Questa sera si sfideranno Cesena Cagliari, le prime della classe nel campionato di Serie B. I sardi affrontano un altro avversario temibile, dopo aver superato nella scorsa giornata il Pescara, terza forza del campionato di Serie B (2-1 il risultato finale per i sardi). La capolista, in caso vincesse questa sera, volerebbe a un sonoro più 16 dalla squadra terza in classifica. Tra i romagnoli di Massimo Drago Alfred Gomis e Antonino Ragusa sono i giocatori che hanno collezionato più presenze fino ad ora, ben 25, dall’altra parte invece Marco Storari, ex portiere juventino, ne ha raccolte ben 27. I calciatori con la percentuale media di passaggi riusciti completati più alta sono Emanuel Cascione con il 75.1% e dall’altra parte, invece, Luca Ceppitelli con il 73.1%. Per quanto riguarda i marcatori, i migliori sono da un lato Camillo Ciano con 6 reti e dall’altra parte Diego Farias con 11 gol totalizzati. Insomma questa sera la partita Cesena Cagliari, secondo anticipo dopo Novara Pro Vercelli delle 19, potrebbe regalare tanti gol agli spettatori presenti allo stadio Manuzzi e tanto spettacolo. Arbitro della super sfida il signor Manganiello.

Leggi anche:  Coppa Italia, sorteggi ottavi: Juve-Genoa, Milan-Torino

Probabili formazioni.

Cesena.

Il Cesena di mister Drago scenderà in campo con il classico 4-3-1-2. Non ci dovrebbero essere grosse novità per gli undici che tra poco scenderanno in campo. In porta Gomis, davanti a lui la difesa a quattro composta da Fontanesi, Caldara, Magnusson, Renzetti. A centrocampo, il trio sarà Kone, il giovane talento Sensi e Kesse. Falco fungerà da trequartista dietro le due punte Ciano e Djuric.

Cagliari.

Il Cagliari di mister Rastelli opterà per il solito modulo, speculare a quello avversario. In porta il titolarissimo Storari. La difesa a quattro sarà composta da sinistra: Pisacane, Krajnc, Salamon, Murru. A centrocampo ci saranno Cinelli, Colombatto e Fossati. Il trequartista per i sardi sarà Joao Pedro. In avanti la coppia d’attacco Melchiorri e Farias.

Per i vari bookmakers il Cagliari è la squadra data per favorita nello scontro di questa sera. Sulla carta tutto fa pensare ad una vittoria della formazione di Rastelli, ma il Cesena del tecnico Drago è squadra ben organizzata ed equilibrata, e avrà il vantaggio di giocare in casa e andrà a caccia di punti importanti e pesanti per difendere l’attuale posizione in classifica. Motivo per cui oltre a puntare su un successo dei sardi, si può puntare anche su un pareggio. Pronostico di IBTimes X-2. Ecco ora le quote per l’esito finale di Bwin: l’1 è dato a 2.95; il pareggio invece a 3.10 e il 2 a 2.45.

Leggi anche:  Dove vedere Monza-Reggina: streaming e diretta tv Serie B

Sarà possibile seguire la diretta della sfida Cesena Cagliari in tv in esclusiva su Sky Sport, tramite i canali Sky Sport 1 HD, Sky Super Calcio HD e Sky Calcio 1 HD (rispettivamente visibili ai canali numero 201, 206 e 251 della piattaforma satellitare. Gli abbonati alla pay tv di Murdoch avranno la possibilità di seguire il match anche in streaming tramite l’applicazione ufficiale Sky Go, diponibile per Pc, smartphone e tablet. Ricordiamo che numerosi sono i siti non ufficiali e illegali che trasmettono la partita Cesena Cagliari, come ad esempio Rojadirecta, DirettaStreamingCalcio e LiveTV tra i più famosi.

  •   
  •  
  •  
  •