Dove vedere Empoli Roma: streaming gratis e diretta TV in chiaro

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

Empoli Roma 27 febbraio 2016: le ultimissime sulle formazioni

 


 

Oggi la Serie A Tim si apre alle 18, con la sfida Empoli Roma. Sembra tutto tranquillo in casa Roma in vista della trasferta di Empoli: la squadra giallorossa si è lasciata definitivamente dietro le spalle la polemica nata dalla mancata convocazione di Francesco Totti, grazie anche e soprattutto al 5-0 rifilato al Palermo davanti ai tifosi della lupa, nella partita scorsa di campionato (doppiette di Salah e Dzeko). L’Empoli invece viene dalla recente sconfitta con il Sassuolo, che ha confermato il momento non facile della squadra di mister Giampaolo, che non riesce da un po’ di domeniche più ad esprimere quel gioco corale di alto livello e quella effervescenza che ne avevano caratterizzato le prestazioni nel girone di andata. Invece, il girone di ritorno per la squadra Toscana è finora andato avanti con un ritmo da zona retrocessione e il tecnico vuole per questa sfida che i giocatori ritornino a dare il meglio proprio in questa gara contro la Roma, davanti ai propri tifosi.

In casa Empoli, Giampaolo dovrà fare a meno di Saponara e Tonelli, assenze pesanti dettate dalle squalifiche. Al posto di Tonelli si contendono il posto Ariaudo e Camporese, con il primo favorito, mentre per Saponara il discorso cambia, visto che il trequartista è l’uomo chiave nel gioco di questo Empoli: il giovane Maiello andrà a posizionarsi al centro del campo, con Paredes e Buchel, consentendo a Zielinski di avanzare di più. In avanti non ci sono novità, con la conferma di Maccarone e Pucciarelli.

La Roma di mister Spalletti scenderà in campo con la difesa a quattro, con Florenzi a destra e Digne a sinistra, mentre Zukanovic giocherà al fianco di Rudiger al posto di Manolas. Salah scenderà in campo in posizione più avanzata, proprio come contro il Palermo: a lui il mister chiede di giocare la doppia fase. Al suo fianco ci sarà Dzeko, mentre Perotti giocherà alle sue spalle come rifinitore, con un centrocampo formato da Keita (ancora una volta il giocatore porterà la fascia da capitano), Pjanic e Nainggolan. El Shaarawy inizia dalla panchina cosi come Francesco Totti, anche se molto probabilmente entrambi verranno chiamati in causa dal tecnico nel corso della gara.

La partita Empoli Roma sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri abbonati la possibilità di seguire gratis le partite in streaming tramite le app ufficiali Sky Go e Premium Play, per iPhone, iPad, tablet e cellulari android. Anche la compagnia telefonica leader in Italia, la Telecom, mette a disposizione dei suoi abbonati app per vedere la partita gratis sul proprio dispositivo mobile. Ancora, Sky Go Online permette ai non abbonati Sky, di acquistare singolarmente la partita Empoli Roma al costo di 9,90 euro. Per ultimo, per la maggior parte di voi che non ha un abbonamento, può seguire lo streaming live gratis della partita su siti non ufficiali e illegali, come Rojadirecta, Live TV, Diretta Streaming Calcio. Siti che offrono la possibilità di seguire la partita in streaming gratis in differenti lingue per la parte della telecronaca.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,