Dove vedere Juventus Inter: streaming gratis e diretta TV

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

juventus_inter


Domenica 28 febbraio alle ore 20:45, di scena allo Stadium di Torino Juventus Inter, il derby d’Italia. Le due squadre si affrontano in una condizione agli antipodi, ma la posta in gioco è alta: la Juventus cerca i tre punti pesanti in chiave scudetto (aspettando poi il risultato di Fiorentina Napoli di lunedì 29), l’Inter per rientrare nel giro della Champions a tutti i costi. Dybala contro Icardi nel posticipo della 27esima giornata del campionato di Serie A Tim. Rispetto al pareggio con reti bianche dell’andata, lo scenario è diverso: dopo 7 turni l’Inter occupava la seconda posizione a meno due dalla Fiorentina di Paulo Sousa, la Juve invece era dodicesima a dieci lunghezze dal primato. La classifica attuale parla chiaro e offre un altro punto di vista: i bianconeri, che con il pareggio per 0-0 in casa del Bologna hanno posto fine a una serie utile di 15 vittorie consecutive, sono primi a quota 58: i nerazzurri quindi a dieci lunghezze di distanza.

Leggi anche:  Diretta TV in chiaro? Dove vedere Borussia Mönchengladbach Inter in tv e in streaming

Domenica sera assisteremo al debry d’Italia numero 166: 78 successi della Juventus contro le 45 vittorie dell’Inter. Ricordiamo che i milanesi sponde biscione sono stati i primi ad espugnare lo Juventus Stadium (impresa riuscita soltanto a tre squadre), con l’1-3 inflitto nel novembre 2012. La difesa juventina è la migliore del torneo e non subisce gol da 7 partite di campionato, mentre l’Inter non vince lontano dal San Siro dal 6 gennaio scorso, poi due pareggi e altrettante sconfitte. Icardi è la bestia nera della Juve: 6 reti in 6 incontri. Le due squadre si troveranno di nuovo difronte tra pochi giorni per il ritorno della semifinale di Coppa Italia: la sfida di andata giocata a Torino è finita con un sonoro 3-0 per la Vecchia Signora.

In casa Juventus, Max Allegri è costretto a rinunciare al Principino Claudio Marchisio. Con tutta probabilità i bianconeri scenderanno in campo con un 3-5-2. Buffon immancabile, in difesa la BBc (Barzagli, Bonucci e Chiellini rientrato). Licthsteiner sulla destra e sulla sinistra torna Alex Sandro. In mediana Khedira, Hernanes e Pogba (con Sturaro pronto ad entrare nella ripresa). In avanti Dybala e Mandzukic.

Leggi anche:  Juventus, gara importante: primato e sorteggio più agevole

In casa Inter, Roberto Mancini schiera la sua Inter a specchio: Handanovic con Murillo, Miranda e Juan Jesus. D’Ambrosio e Telles agiranno sulle fasce, mentre Felipe Melo, Medel e Kondogbia staranno al centro del campo. In avanti la coppia Palacio Icardi.

Arbitrerà l’incontro di questa sera il signor Rocchi.

La partita Juventus Inter è visibile in tv per gli abbonati Sky e Premium sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Super CalcioHD, Sky Calcio 1 HD e Premium Sport HD. Sempre per gli abbonati Sky e Premium, inoltre, è possibile vedere il match in streaming su Sky Go e Premium Play disponibili su pc, smartphone e tablet tramite le apposite applicazioni ufficiali. Per chi non ha nessun abbonamento, è possibile seguire il live della partita in streaming gratis su siti come Rojadirecta, Direttastreamingcalcio e LiveTV. Queste piattaforme danno il palinsesto completo delle partite, con i vari link per vederla in flash, ovvero con l’apertura di un sito con la diretta senza dover installare nessuna applicazione di terze parti.

  •   
  •  
  •  
  •