E’ troppo “farfallone”: voci di divorzio per Beckham e la Spice Girl

Pubblicato il autore: Ramona Buonocore Segui

 E’ troppo “farfallone”: voci di divorzio per Beckham e la Spice Girl

david-beckham-victoria-figlioLa loro coppia ha fatto sognare milioni di persone. Lei è Victoria Adams (41 anni), la Posh Spice del gruppo inglese degli anni ’90 Spice Girls e attuale stilista, lui è David Beckham (40 anni), una vita al Manchester United e pilastro della Nazionale inglese. Lei ha conquistato il mondo occidentale con la sua voce e la sua eleganza, tanto da essere definita dalle sue compagne di band “Posh”; lui è giunto secondo nella classifica del Pallone d’oro 1999 e nella graduatoria del FIFA World Player 1999 e 2001, è uno dei calciatori più noti e affermati e una vera e propria icona del marketing.

Dopo sedici anni di matrimonio e quattro figli, la coppia d’oro più famosa dell’Inghilterra sembra essere giunta al capolinea. Secondo fonti vicine alla coppia i due, proprio in queste ore, stanno sbrigando le pratiche per il divorzio che potrebbe costare fino ad un bilione di dollari. Sicuramente tra i due non corre astio; al contrario Beck e Vicky sono decisi a mantenere sereno il loro rapporto per il bene dei figli.
Le tensioni nel rapporto di una delle coppie più chiacchierate dei tabloid inglesi non sono una novità: numerosi sono stati i tradimenti del bel calciatore scovati da Victoria nel corso degli anni. Il primo quello del 2004 con la sua assistente Rebecca Loos che dichiarò ad un tabloid di aver portato divertimento e sesso nella sua vita, due componenti che mancavano alla vita del calciatore. La Loos non è stata l’unica sbandata di Beckham che si dica abbia avuto molto donne incontrate negli ambienti sociali che frequentava, tradimenti tutti smentiti dall’ex calciatore. Le tensioni nel rapporto non sono dunque una novità ma questa volta la coppia sembra essere realmente giunta alla fine del rapporto. Secondo fonti legali i due vip non hanno nessun accordo prematrimoniale, cosa che rallenterebbe di molto la pratica della separazione. L’ultima cosa che vogliono David e Victoria è quella di danneggiare il loro impero economico. Oltre al non irrilevante aspetto economico, bisogna considerare che con il divorzio dovranno trovare un accordo sull’affidamento dei loro 4 bambini. Sono proprio questi due fattori che fanno pensare a molti che la coppia inglese rifletterà a lungo sulla decisione da prendere. Niente divorzio lampo dunque, sempre se le voci di crisi tra i due siano reali. Il portavoce di David avrebbe infatti dichiarato che la storia del divorzio sarebbe stata inventata di sana pianta.
Contrariamente i più intimi della coppia sostengono che la separazione era abbastanza prevedibile a causa delle continue tensioni che si erano accumulate negli anni.
E mentre i giornali scandalistici continuano la ricerca dello scoop, Victoria ha dichiarato di essere pronta ad affrontare una nuova gravidanza in futuro perché ama essere incinta. “Mi piace essere una mamma e i miei bambini sono la mia priorità. Mi sento però già molto fortunata per i figli che ho, e voglio godermeli, non voglio perdere nessun momento importante della loro vita”. Posh ha forse capito che non deve esagerare: per ora è meglio che continui ad occuparsi della sua già numerosa ed impegnativa famiglia composta già da Brooklyn, di 16 anni, Romeo, di 13, Cruz, di 10 e infine la piccola Harper di quattro.

 

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Napoli, verso l'Az, Gattuso: "Servono testa e veleno sul campo"