Espulsione di Sousa in Genoa Fiorentina, ecco il VIDEO IN DIRETTA dallo stadio Ferraris

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

paulo-sousa-fiorentina-milan-serie-a-20150823_1qzzv3z1dguj811lr45apaqca5

Ha rischiato la Fiorentina al Ferraris contro il Genoa. L’espulsione di Sousa in Genoa Fiorentina ha dato la scossa alla squadra nei minuti finali alla ricerca del gol della vittoria. A fine partita le due squadre si sono dovute accontentare di un pareggio giusto, ma che dati e gioco alla mano sta un po’ stretto al Genoa. In questa partita. L’espulsione di Sousa in Genoa Fiorentina è arrivata al 84esimo minuto di gioco: il mister della Fiorentina è stato allontanato dal direttore di gara Giacomelli per aver stoppato il pallone presente ancora in campo dopo un’azione veloce. Espulsione di Sousa in Genoa Fiorentina, il tecnico della viola ha poi spiegato nella sala stampa del Ferraris la sua azione: “Sono stato io più veloce, era un momento molto veloce. La palla era la nostra in un momento di difficoltà per il Genoa che era disorganizzato. La palla sembrava in campo quando l’ho calciata, altrimenti l’arbitro non mi avrebbe espulso”.
Il mister della Fiorentina, nelle immagini in esclusiva raccolte dalla nostra redazione durante la partita, non ha digerito il suo allontanamento, forse in quel momento gli sembrava di aver toccato il pallone al di là della linea del fallo laterale. Dal video ripreso in diretta dal Ferraris si vede Sousa discutere in maniera accesa con il direttore di gara ed i giocatori del Genoa. Il pubblico rossoblù non ha gradito naturalmente l’atteggiamento del mister portoghese: dagli spalti sono piovuti fischi e parole di disappunto. Forse l’intenzione del mister era quella di perdere tempo oppure di innervosire il Genoa. Gasperini dalle immagini si vede che osserva la discussione mentre Sousa non accenna a voler lasciare il terreno di gioco. Soltanto dopo 1’ di proteste Sousa ha poi abbandonato il campo. Il Genoa però non si lasciato innervosire ed ha sfiorato il gol del vantaggio in pieno recupero con Capel che per questioni di centimetri non ha trovato l’impatto con la sfera. La Fiorentina ha poi risposto con una gran conclusione di Alonso deviata in angolo da un super Perin tornato protagonista. Nelle ultime quattro partite la porta del giovane portiere rossoblù è stata varcata soltanto in un’occasione, domenica scorsa da Pazzini contro il Verona. Un chiaro segnale che come più volte ribadito da Gasperini la difesa rossoblù ha trovato la sua quadratura così come tutta la squadra dopo il ko nel derby.
Ecco il VIDEO INTEGRALE RIPRESO IN DIRETTA dal Ferraris in occasione dell’espulsione di Sousa. Il video è visibile nel link you tube sotto riportato:

Leggi anche:  Juventus, Allegri: “Dybala e Morata salteranno i match con Chelsea e Torino”

https://www.youtube.com/watch?v=J2mV5lTL2bA

  •   
  •  
  •  
  •