Fantacalcio consigli 25.ma giornata

Pubblicato il autore: Livio Addabbo

fantacalcio consigli serie-a
Per tutti gli appassionati di fantacalcio consigli in vista della giornata spezzatino di campionato, che inizia oggi e termina domenica sera.

Stasera alle 20.45 c’è Lazio-Verona. Rientrano Biglia e Candreva, schierateli, così come Lulic da evitare invece Mauricio e Konko, che soffriranno contro Wszolek e Toni. Ormai senza speranza i fantallenatori che hanno Klose e Felipe Anderson, per i bouns guardare altrove.

Domani sera l’altra romana ospite del Carpi- Per i padroni di casa no ai difensori Romagnoli e Letizia, sì ai giocatori offensivi come Di Gaudio e Lasagna. I giallorossi ripropongono Dzeko, sarà la volta buona? Schieratelo. Tra El Shaarawy, Salah, Perotti e Florenzi, tutti insieme in campo sarà un incubo per Belec, vale la pena puntare su i due egiziani.

Primo anticipo di sabato alle 15 Empoli-Frosinone. Attacchi flop difese top nelle ultime partite di toscani e ciociari, Skorupski e Leali consigliati. In avanti Maccarone e Dionisi le certezze, Zielinski e Sammarco le sorprese. Saponara in calo da inizio anno, ma in casa col Frosinone si può rischiare.

Leggi anche:  Salernitana: Nicola in bilico, decisiva la prossima gara. Esonero in arrivo?

Alle 18 il Chievo ospita il Sassuolo. Maran ritrova Bizzarri in porta ma non è il caso di schierarlo, Berardi e Falcinelli non perdonano. Dall’altra parte buona scelta Consigli. A centrocampo garanzie Magnanelli e Castro, e attenzione alle incursioni di Cesar e Acerbi in area. Dalla panchina Floro Flores è pronto a punire gli ex, si può rischiare.

Alle 20.45 il big match di giornata, Juventus-Napoli. Sarà una sfida ricca di gol? Meglio non rischiare Reina nè Buffon, mentre in difesa le garanzie sono Bonucci e Albiol. Con il 4-3-3 licenza di offendere per lo juventino Cuadrado, mentre Marchisio e Pogba potrebbero andare in apnea con gli inserimenti di Hamsik. In avanti poi irrinunciabili Dybala e Higuain.

Alle 12.30 il primo match di domenica è Milan-Genoa. Perin meglio di Donnarumma per la porta, l’assenza dell’ex Niang si farà sentire anche per Bacca. Dall’altra parte tanta voglia di rivalsa per Cerci nel suo ex stadio, schieratelo. A centrocampo Laxalt ha già fatto male ai rossoneri, che invece hanno in Honda e Bonaventura gli uomini più pericolosi.

Leggi anche:  Coppa Italia - Serie C - Dove vedere Cesena-Fermana: streaming e diretta Tv

Alle 15 il Palermo ospita il Torino. I rosanero con Sorrentino e Goldaniga blindano l’area contro un attacco in sofferenza. In mediana sempre consigliati Hilijemark e Quaison, mentre Vazquez ha ripreso a fare magie. Per gli uomini di Ventura Molinaro e Bruno Peres daranno i rifornimenti giusti all’ex Belotti.

La Sampdoria in crisi ospita l’Atalanta. Montella deve vincere, spazio ai suoi uomini gol come Muriel e Cassano, mentre in difesa si può fare a meno di Ranocchia. A centrocampo Fernando è in ripresa, dategli fiducia. Periodo nero per Reja, anche Gomez in appannamento, mentre Diamanti, De Roon e il fresco Dramè saranno positivi.

Alle 15 c’è Udinese-Bologna. Contro i rossoblù bene Karnezis e Lodi, male Edenilson e Thereau, mentre Zapata può fare sempre male. Donadoni con Donsah e Diawara domina la partita in mezzo, mentre in avanti meglio Giaccherini di Destro.

Leggi anche:  Dove vedere Chelsea Milan di Champions League, Amazon Prime o Sky?

Fiorentina-Inter per una chiusura di giornata col botto. Portieri consigliati da ambo le parti, Tatarusanu più di Handanovic. In difesa Gonzalo Rodriguez e Marcos Alonso da un lato e la cerniera Murillo-Miranda dall’altra i più positivi, ma attenzione alla verve di Tello e Perisic. Ilicic e l’ex Jovetic incognite soprattutto a livello fisico, ama si possono rischiare.

  •   
  •  
  •  
  •