Fantacalcio consigli per la 26.ma giornata

Pubblicato il autore: Livio Addabbo

fantacalcio consigli serie a 26^ giornata
Per tutti gli appassionati di fantacalcio consigli in vista della 26.ma giornata che si apre stasera con Bologna-Juventus e termina lunedì con Napoli-Milan.

Alle 20.45 giocano Bologna e Juventus. Donadoni recupera Mirante in porta, da schierare insieme a Masina, Donsah e l’ex Giaccherini. Tra assenze e distrazioni Champions, partita dura per Allegri: i suoi uomini migliori sono Buffon, Pogba e Zaza, in fiducia dopo il gol che ha deciso la gara con il Napoli.

Domani alle 18 c’è il derby di Verona, il primo da ex per Del Neri. Il suo Verona è condannato a vincere per sperare nella salvezza, via libera a Pisano, Ionita e alla coppia Toni-Pazzini, meglio evitare Helander e Marrone. Per gli uomini di Maran l’esperienza di Spolli, la classe di Birsa e la verve di Inglese le armi migliori.

Leggi anche:  Champions League, probabili formazioni Inter-Barcellona: Correa o Dzeko? Out Depay

Alle 20.45 si affrontano Inter e Sampdoria. Momento difficile per Mancini e per la retroguardia, meglio evitare Handanovic e Murillo, mentre gli uomini decisivi possono essere i due ex Icardi e Eder. Puntate anche su un ex dell’altra parte, Cassano, che nelle grandi partite si esalta. Con lui più Soriano di Muriel e Dodò.

Domenica alle 15 c’è Atalanta-Fiorentina. Difesa bunker in casa ma a secco di gol la squadra di Reja, un indizio per puntare sui numeri 1 Sportiello e Tatarusanu. Dramè e Cigarini meglio di Toloi e Gomez per i bergamaschi, mentre Diamanti vorrà dare un dispiacere ai suoi ex compagni. Per la viola sfruttare l’ottimo momento di Bernardeschi, no a Pasqual e Gonzalo Rodriguez.

Il Genoa ospita l’Udinese: senza Ansaldi e Pavoletti, Gasperini si affiderà a Cerci e Munoz, gli uomini migliori con Rincon e Perin. Per i bianconeri Heurtaux, Halfredsson e Thereau gli elementi di maggior qualità, mentre l’ex Edenilson e Armero soffriranno il gioco sulle fasce del Grifone.

Leggi anche:  Conference League, dove vedere Heart of Midlothian-Fiorentina Sky, TV8 o DAZN?

Al Mapei Stadium c’è Sassuolo-Empoli. Di Francesco recupera Berardi, schieratelo con Missiroli, mentre evitate Magnanelli e Cannavaro. Per gli uomini di Giampaolo oltre al solito Maccarone consigliati anche Skorupski e Zielinski.

Il Torino ospita il Carpi e cerca continuità. Via libera a Padelli, Glik e Molinaro, mentre a centrocampo meglio Benassi di Baselli. Irrinunciabile Immobile, che segnerà a Belec. Per gli ospiti no a Romagnoli, Sabelli e Mbakogu, mentre Zaccardo e Lasagna posso regalare bonus a sorpresa.

Alle 18 il derby tra Frosinone e Lazio. Stellone può contare su Pavlovic e Ciofani, schierateli, mentre si può fare a meno di Dionisi e Ajeti. Per i biancocelesti oltre a Marchetti, Radu e Candreva i top di giornata.

Alle 20.45 la Roma ospita il Palermo. Per i giallorossi, in piena striscia positiva, Pjanic, Salah e Dzeko i più pericolosi, mentre meglio non puntare su Maicon e Vainqueur. I siciliani, con il ritorno di Iachini e gli infortuni di Sorrentino, Lazaar e Goldaniga, rinunciano a Quaison e si coprono, solo Vazquez può accendere la luce

Leggi anche:  Dove vedere Roma Real Betis di Europa League, TV8, Sky o DAZN?

Lunedì sera il big match che chiude la giornata tra Napoli e Milan. Evitare i portieri Reina e Donnarumma, come pure i terzini rossoneri Abate e Antonelli, la sfida promette gol che nasceranno dalle fasce. In attacco tra Higuain e Bacca vince il primo, e attenzione anche a Mertens dalla panchina, mentre in mediana Bonaventura e Honda sapranno far soffrire Hamsik.

  •   
  •  
  •  
  •