Fantacalcio, voti Gazzetta Atalanta Empoli: saracinesca Skorupski

Pubblicato il autore: Livio Addabbo Segui

voti gazzetta atalanta empoli skorupski
VOTI GAZZETTA ATALANTA EMPOLI In anteprima i voti di Atalanta Empoli assegnati dalla redazione di Milano dell Gazzetta dello Sport. A Bergamo la partita finisce in parità, 0-0 il risultato finale.

Reja torna alla difesa a 4: squalificato Dramè, sulle corsie giocano il giovane Conti e Brivio. In mediana Freuler per l’infortunato Cigarini, mentre le tre punte sono Gomez, Diamanti e Pinilla, con Borriello in panchina.

Solito 4-3-1-2 per Giampaolo: al centro della difesa con Tonelli gioca Ariaudo, mentre a centrocampo giocano i tre titolari. In avanti Saponara supporta Maccarone e Pucciarelli.

All’ 8′ Zielinski non approfitta del pasticcio tra Masiello e Sportiello, mentre per l’Atalanta Gomez spara alto da ottima posizione. Buona, invece, la mira di Pinilla e Kurtic ma è il portiere polacco dell’Empoli Skorupski a dire di no.

Poche le emozioni nella ripresa, la più ghiotta capita a Saponara. Messo davanti alla porta da un filtrante di Paredes, il trequartista empolese si fa anticipare da Toloi, che rinvia sul corpo dello stesso giocatore toscano, con la palla che carambola sul palo a Sportiello battuto.

Di seguito i voti di Atalanta Empoli assegnati dalla redazione di Milano dell Gazzetta dello Sport

ATALANTA (4-3-3): Sportiello 6; Conti 6, Toloi 6.5, Masiello 7, Brivio 6; Freuler 6, De Roon 6, Kurtic 6; Diamanti 5.5(81′ Gakpé s.v.), Pinilla (60′ Borriello 6), Gomez 4.5(72′ D’Alessandro 5.5). All.: Reja.

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski 7; Laurini 5.5(64′ Zambelli 6), Tonelli 6, Ariaudo 6, Mario Rui 6; Zielinski 5.5, Paredes 6.5, Buchel 6.5; Saponara 6(85′ Mchedlidze s.v.); Pucciarelli 5, Maccarone 5.5(72′ Livaja 5.5 ). All.: Giampaolo.

  •   
  •  
  •  
  •