Fantacalcio, voti Gazzetta Atalanta Fiorentina: gol pesante di Kalinic

Pubblicato il autore: Livio Addabbo Segui

voti gazzetta atalanta fiorentina Kalinic
VOTI GAZZETTA ATALANTA FIORENTINA In anteprima i voti assegnati dalla Gazzetta ai protagonisti di Atalanta Fiorentina. A Bergamo finisce 3-2 per la viola.

Reja schiera i suoi con il 4-3-3: Dramè torna a presidiare al fascia di competenza, su quella opposta il giovane Conti. In avanti panchina per Diamanti, giocano D’Alessandro, Gomez e Pinilla.

Pauolo Sousa stupisce e cambia l’attacco, fuori Ilicic, Borja Valero e Kalinic, giocano Tello, Mati Fernandez e Babacar.

Primo tempo avaro di emozioni, con Pasqual e Dramè a creare le uniche occasioni della frazione, attenti Sportiello e Tatarusanu.

Nella ripresa la sblocca di testa Mati Fernandez al 70′. Dieci minuti più tardi il raddoppio di Tello in contropiede. Ma l’Atalanta è viva e riapre il match con Conti, poi espulso per doppio giallo. Entra Kalinic e chiude il match con il gol del 3-1, Pinilla allo scadere accorcia ancora le distanze ma non c’è più tempo per ulteriori assalti, finisce 3-2 per gli ospiti.

Di seguito i voti assegnati dalla Gazzetta ai protagonisti di Atalanta Fiorentina

ATALANTA (4-3-3): Sportiello 6; Conti 5.5, Toloi 6, Masiello 5.5, Dramè 6: Cigarini 6, Kurtic 5.5 (80′ Borriello s.v.), De Roon 6; D’Alessandro 6 (69′ Gakpè 5.5 ), Pinilla 5.5 , Gomez 6 (60′ Diamanti 5). All.: Reja.

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu 6; Roncaglia 6, Rodriguez 6, Astori 5; Bernardeschi 5.5 (66′ Borja Valero 7), Badelj 6, Vecino 6, Pasqual 6.5; Tello 7(85′ Tomovic s.v.), Fernandez 7; Babacar 5(60′ Kalinic 7). All.: Sousa.

  •   
  •  
  •  
  •