Fantacalcio, voti Gazzetta Empoli Udinese: superbo Pucciarelli

Pubblicato il autore: Livio Addabbo Segui

voti gazzetta empoli udinese pucciarelli
VOTI GAZZETTA EMPOLI UDINESE In anteprima i voti di Empoli Udinese assegnati dalla Gazzetta dello Sport. Al Castellani l’incontro è terminato con il punteggio di 1-1.

Giampaolo conferma Camporese accanto a Tonelli in difesa e schiera Croce al posto di Buchel, squalificato a centrocampo. Attacco confermato con Saponara alle spalle di Pucciarelli e di Maccarone.

Colantuono risponde con il 3-5-2, con hertaux tra i titolari, così come i nuovi arrivati Halfredsson e Matos.

L’Empoli fa a lungo possesso palla ma sono i friulani a passare in vantaggio. Al 23′ è proprio il brasiliano Matos a servire un pallone da spingere soltanto in rete a Zapata: è 1-0 per i friulani.

Nella ripresa Ali Adnan stende Zielinski in area: sul dischetto va Saponara invece di Maccarone ma Karnezis intercetta il tiro, centrale. Allo scadere però arriva il pareggio dei padroni di casa grazie a Pucciarelli, al termine di uno scambio con Maccarone: è il gol dell’1-1 finale.

Di seguito i voti di Empoli Udinese assegnati dalla Gazzetta dello Sport

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski 6.5; Laurini 6, Tonelli 6, Camporese 5(71′ Bittante 6), Mario Rui 5; Zielinski 6.5, Paredes 6.5, Croce 6.5; Saponara 5(79′ Mchedlidze s.v.); Maccarone 6, Pucciarelli 7. All. Giampaolo

UDINESE (3-5-2): Karnezis 6.5; Heurtaux 6, Felipe 6, Piris 6; Widmer 6, Hallfredsson 6, Lodi 6(69′ Kuzmanovic 6), Bruno Fernandes 7(57′ Badu 5.5), Ali Adnan 5; Zapata 6.5, Matos 7(78′ Thereau s.v.). All. Colantuono.

  •   
  •  
  •  
  •