Fantacalcio, voti Gazzetta Juventus Genoa: bocciati Zaza e De Maio

Pubblicato il autore: Livio Addabbo Segui

voti gazzetta juventus genoa de maioVOTI GAZZETTA JUVENTUS GENOA In anteprima i voti di Juventus Genoa assegnati dalla Gazzetta dello Sport. A Torino l’incontro è terminato con il punteggio di 1-0 per i bianconeri con autorete di De Maio.

Allegri conferma il 3-5-2: senza Chiellini è Caceres in terzo di difesa, mentre sulle fasce agiscono Cuadrado e Evra. Infortuni dell’ultimo minuto Khedira e Sturaro, a centrocampo c’è Padoin con Marchisio e Pogba. In avanti con Dybala ancora Morata.

Stesso modulo per Gasperini, che lascia a riposo capitan Burdisso mentre schiera mezzala Ntcham e Pavoletti accanto a Cerci in attacco.

Nel primo tempo una fiammata di Dybala chiama in causa Perin. Poi De Maio è sfortunato protagonista alla mezzora dell’autogol che decide l’incontro. Sua la deviazione sotto misura che inganna Perin sul cross tagliato di Cuadrado.

Nella ripresa entra Zaza, che prima si fa parare una conclusione a tu per tu con il portiere del Genoa, poi si fa espellere nel finale per un fallo da dietro.

Di seguito i voti di Juventus Genoa assegnati dalla Gazzetta dello Sport

JUVENTUS (3-5-2): Buffon 6, Caceres 6(63′ Rugani 6), Bonucci 5.5, Barzagli 6.5; Cuadrado 7, Padoin 6, Marchisio 6, Pogba 6, Evra 6(41′ Alex Sandro 6); Dybala 6.5, Morata 5.5(54′ Zaza 4.5). All.: Allegri.

GENOA (3-5-2): Perin 6.5; Munoz 6, De Maio 6, Izzo 5; Ansaldi 6, Rigoni 6, Dzemaili 6 (81′ Matavz s.v.), Ntcham 5.5 (58′ Capel 5.5), G.Silva 5.5; Pavoletti 5.5, Cerci 6 (54′ Suso 5.5). All.Gasperini.

  •   
  •  
  •  
  •