Fantacalcio, voti Gazzetta Juventus Genoa: bocciati Zaza e De Maio

Pubblicato il autore: Livio Addabbo Segui

voti gazzetta juventus genoa de maioVOTI GAZZETTA JUVENTUS GENOA In anteprima i voti di Juventus Genoa assegnati dalla Gazzetta dello Sport. A Torino l’incontro è terminato con il punteggio di 1-0 per i bianconeri con autorete di De Maio.

Allegri conferma il 3-5-2: senza Chiellini è Caceres in terzo di difesa, mentre sulle fasce agiscono Cuadrado e Evra. Infortuni dell’ultimo minuto Khedira e Sturaro, a centrocampo c’è Padoin con Marchisio e Pogba. In avanti con Dybala ancora Morata.

Stesso modulo per Gasperini, che lascia a riposo capitan Burdisso mentre schiera mezzala Ntcham e Pavoletti accanto a Cerci in attacco.

Nel primo tempo una fiammata di Dybala chiama in causa Perin. Poi De Maio è sfortunato protagonista alla mezzora dell’autogol che decide l’incontro. Sua la deviazione sotto misura che inganna Perin sul cross tagliato di Cuadrado.

Leggi anche:  Sampdoria, D’Aversa: “Ottime prestazione, ma dobbiamo ragionare sugli errori commessi”

Nella ripresa entra Zaza, che prima si fa parare una conclusione a tu per tu con il portiere del Genoa, poi si fa espellere nel finale per un fallo da dietro.

Di seguito i voti di Juventus Genoa assegnati dalla Gazzetta dello Sport

JUVENTUS (3-5-2): Buffon 6, Caceres 6(63′ Rugani 6), Bonucci 5.5, Barzagli 6.5; Cuadrado 7, Padoin 6, Marchisio 6, Pogba 6, Evra 6(41′ Alex Sandro 6); Dybala 6.5, Morata 5.5(54′ Zaza 4.5). All.: Allegri.

GENOA (3-5-2): Perin 6.5; Munoz 6, De Maio 6, Izzo 5; Ansaldi 6, Rigoni 6, Dzemaili 6 (81′ Matavz s.v.), Ntcham 5.5 (58′ Capel 5.5), G.Silva 5.5; Pavoletti 5.5, Cerci 6 (54′ Suso 5.5). All.Gasperini.

  •   
  •  
  •  
  •