Frosinone, Ciofani: “Segno per la salvezza e per il fantacalcio”

Pubblicato il autore: Pierluigi Persano

ciofani
Daniel Ciofani non poteva aspettarsi un pomeriggio migliore dopo la doppietta di Empoli, con una prestazione maiuscola che rilancia le ambizioni salvezza del Frosinone.
E finalmente per i gialloblù è arrivata la prima gioia esterna in Serie A: “E’ una vittoria fondamentale per il nostro cammino, non abbiamo giocato una grande partita ma contavano i tre punti e quando vinci soffrendo sei più contento. Empoli è un campo davvero difficile, loro giocano davvero bene e qui hanno perso molte squadre. Noi abbiamo dimostrato di essere una squadra, sopperendo alle lacune tecniche con la forza del gruppo. Stellone dice che sono un attaccante da Serie A? Lo ringrazio, ma per me uno dei migliori resta Maccarone, con cui ho scambiato la maglia stasera“, ha dichiarato l’attaccante ai microfoni di ‘Sky Sport‘.
Per Ciofani però c’è anche un altro motivo per festeggiare, decisamente più curioso. E non si tratta del settimo gol realizzato in questa Serie A: “Questa giornata mi sono schierato al fantacalcio, di solito non lo faccio mai per scaramanzia ma questa volta ho tentato. Questa settimana il mio tridente è composto da Higuain, Toni e …Ciofani. Ma nella mia lega sono secondo, devo vincere il derby contro mio fratello Matteo“.

Leggi anche:  Claudio Lotito Senatore: "Lazio, resto Presidente. Scudetto possibile, ho trattenuto i migliori"
  •   
  •  
  •  
  •