Genoa Fiorentina 0 0, Gasperini VIDEO IN DIRETTA DAL FERRARIS: “A Torino per fare risultato”

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

Genoa Gasperini

Quarto risultato utile consecutivo per il Genoa che dopo la sconfitta del derby si è ripreso alla grande. Genoa Fiorentina 0 0 ha fatto vedere un buon Genoa in campo capace di mettere in difficoltà più volte la squadra di Sousa e di sfiorare il colpaccio. Otto punti conquistati in quattro partite, otto punti recuperati alla Sampdoria ora superata in classifica, ma soprattutto restano sempre cinque i punti di distacco dal Carpi terz’ultimo. Genoa Fiorentina 0 0, Gasperini ha così commentato la partita: “Nel finale c’è stato il ritorno della Fiorentina che è una grande squadre e non puoi dominare per tutta la partita, ma abbiamo avuto una occasione con Capel clamorosa anche noi nel finale. Ci stava la vittoria cosi come la sconfitta, credo che  nei 90’ abbiamo fatto bene e qualcosa di più noi. Dobbiamo essere soddisfatti della partita, la viola è un avversario di valore, questo punto ci dà morale e e fiducia. Grande clima e fiducia attorno alla squadra”.
Gasperini ha poi parlato dell’addio di Perotti: “Con Diegoi mi sono salutato, lo devo ringraziare perche ha fatto una grande partita, va a Roma a giocare per altri obiettivi, se è contento il giocatre, se è contenta la società,  mi devo adeguare e sono contento anche io”.
Il mister del Grifone ha poi parlato del calciomercato che chiuderà questa sera alle ore 23: “
Per il mercato ci devo pensare. Suso sta facendo bene e siamo contenti, Cerci ha fatto vedere che è un giocatore di valore ed è da recuperare, Capel sta giocando bene e avendo fiducia, ma sono tutti giocatori che prediligono di giocare a destra. Adesso siamo monchi dall’altra parte, non penso che ormai non ci sia più niente e dobbiamo fare con quello che c’è. La squadra è già stata completata con gli esterni, Gabriel Silva sostituisce Figueiras e Cissokho. Non penso ci sia qualcosa di importante dal mercato, forse potremo cambiare modo di giocare”.
Infine il tecnico del Genoa ha parlato della prossima partita: “La juventus è in un grande momento, per noi è importante la gara contro la Lazio in programma sabato prossimo, devo pensare se i nuovi arrivati posso metterli alla prova del fuoco. Andremo a Torino per giocare e fare la nostra partita, magari se c’è cabala riusciremo a fare risultato, noi la nostra partita dobbiamo farlo”.
Ecco il VIDEO INTEGRALE RIPRESO IN DIRETTA dalla sala stampa dello stadio Ferraris della conferenza stampa di Gasperini:

Leggi anche:  Serie A, Benevento-Juventus: probabili formazioni; Ronaldo a riposo, Dybala dal 1'

https://www.youtube.com/watch?v=rcHZLJONfzE

 

  •   
  •  
  •  
  •