Genoa Fiorentina 0 0, il VIDEO in DIRETTA del saluto dello stadio Ferraris a Diego Perotti

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

perotti roma

Dopo una lunga telenovela Diego Perotti ha lasciato il Genoa al termine di Genoa Fiorentina 0 0. Una telenovela lunga quasi un mese in cui il giocatore e il Grifone avevano trovato l’accordo con la Roma, ma sia il cambio di panchina che i tentennamenti da parte del club giallorosso avevano fatto pensare ad un clamoroso ripensamento. Genoa Fiorentina 0 0 , Perotti ha giocato senza risparmiarsi giocando una partita ad alto livello con ottime e continue giocate con il compagno di reparto Suso. Peccato, Diego Perotti avrebbe magari potuto salutare il Genoa con una rete, magari decisiva. Non è stato così, ma il giocatore ha lasciato un ottimo ricorso sponda rossoblù. Al 63esimo minuto di Genoa Fiorentina 0 0, in occasione della sua sostituzione con Cerci, tutto il Ferraris ha applaudito il giocatore riservandogli una standing ovation.
La cessione di Diego Perotti frutterà nelle casse del Genoa circa 11 milioni di euro: 2 subito e 9 a giugno. Il 20% dell’incasso dell’attaccante argentino andranno però al Siviglia come da contratto stipulato nell’estate del 2014 quando il Genoa lo acquisì dal club spagnolo. Il Genoa realizza quindi un’ottima plusvalenza sul giocatore: arrivato per circa 400.000 mila euro, rivenduto per quasi 11. Un’operazione che ha fatto felici sia e casse del Genoa in un momento non facile dal punto di vista economico (ma seppur in ripresa), sia il giocatore capace di rivalutarsi e di mettersi alle spalle i momenti bui passati a Siviglia dopo il suo infortunio.
Genoa Fiorentina 0 0, ecco il VIDEO IN DIRETTA dal Ferraris al momento della sostituzione di Diego Perotti con Alessio Cerci. Il video è visibile nel link you tube sotto riportato:

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Juventus - Sampdoria: streaming e diretta TV, SKY o DAZN?

https://www.youtube.com/watch?v=5dPwB97xqa0

  •   
  •  
  •  
  •