Genoa Lazio, I VIDEO IN DIRETTA della Gradinata Nord protagonista al Ferraris

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

coreografia gradinata nord 1

Contro la Lazio il Genoa non è andato oltre il pareggio al termine di una partita molto tattica e combattuta in mezzo al campo. Genoa Lazio è stata una partita che ha visto una difesa rossoblù praticamente perfetta capace di concedere pochissimo, meno bene il reparto offensivo rispetto ad altre precedenti uscite, ma la partita contro la squadra di Pioli non era delle più semplici. Protagonista in Genoa Lazio è stata la Gradinata Nord capace di spingere fino alla fine la squadra a conquistare il massimo risultato possibile. Cori, sventolio di bandiere e sciarpe, compattezza: una Gradinata Nord unita verso un unico obiettivo stagionale, condurre il Genoa al più presto verso la salvezza. Nella ripresa di Genoa Lazio con il Grifone che attaccava sotto la Nord la spinta del pubblico è aumenta, un vero peccato per i rossoblù non esser riusciti a fare bottino pieno. Gli applausi alla squadra a fine partita dimostrano che la tifoseria ha apprezzato l’impegno messo in campo dalla squadra nonostante la mancata vittoria.
Ma anche il punto conquistato è pur sempre fondamentale per l’obiettivo stagionale.
Una Gradinata che non ha mai fatto mancare il sostegno alla squadra neanche nei momenti più difficili sia in casa che in trasferta. Gasperini da alcune partite ha chiesto l’aiuto del pubblico ed è stato accontentato: nelle ultime due sfide casalinghe il pubblico ha trascinato la squadra dal 1’ al 90esimo minuto.

Leggi anche:  Dove vedere Genoa Parma streaming e diretta Tv Serie A

Domenica prossima il Genoa andrà a San Siro ad affrontare la mina vagante Milan capace di sfoderare prestazioni positive ma anche negative. Si prevede un arrivo in massa del pubblico rossoblù nel capoluogo milanese, il Genoa sarà senza tre giocatori chiave per il gioco di Gasperini: l’apporto della Gradinata Nord sarà fondamentale in una gara importantissima.
Proponiamo alcuni VIDEO IN DIRETTA dal Ferraris nel corso della partita con assoluta protagonista la Gradinata Nord. I video sono visibili ai link you tube qui sotto riportati:

https://www.youtube.com/watch?v=pjwYjHgV_hQ

https://www.youtube.com/watch?v=OiycS5psIGY

https://www.youtube.com/watch?v=Hel35nu5Wps

https://www.youtube.com/watch?v=rriykiEy7vM

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,