Genoa-Lazio, infortunio per Pavoletti: le condizioni del giocatore                                                                     

Pubblicato il autore: Linda Borgioni Segui

 

pavoletti-infortunio
Genoa-Lazio è stato l’anticipo serale della 24esima giornata di Serie A che ha regalato uno zero a zero senza troppe emozioni. Per il Grifone, però, quella contro i biancocelesti è stata anche la sfida che ha consegnato un Leonardo Pavoletti malconcio. Infatti, proprio nella serata in cui Antonio Conte aveva il suo assistente tecnico Angelo Alessio a Marassi per visionare l’attaccante di Gasperini, Pavoletti non solo non ha brillato, ma si è anche procurato un probabile stiramento ai flessori della coscia destra.

Serata sfortunata per Pavoletti, che a pochi minuti dal 90′ ha smesso di correre per un problema muscolare quando ormai Gasperini aveva esaurito i cambi. L’attaccante è quindi dovuto rimanere in campo fino al triplice fischio nonostante il dolore non gli permettesse di entrare nel vivo del gioco. Non si ha ancora certezza sulle sue condizioni e si attendono gli accertamenti strumentali del caso. Tuttavia, nel post gara di Genoa-Lazio è stato lo stesso Gian Piero Gasperini a parlare degli infortuni di Pavoletti e Ansaldi, anche lui uscito malconcio da Marassi: “Gli infortuni di Pavoletti e Ansaldi? Temo che si siano procurati degli stiramenti. Per noi sono due giocatori fondamentali per il nostro gioco, vedremo le entità degli infortuni”.

Leggi anche:  Sampdoria, D’Aversa: “Ottime prestazione, ma dobbiamo ragionare sugli errori commessi”

Pavoletti verrà sottoposto domani agli esami strumentali, ma è stato lui stesso, quando si è recato nei pressi della panchina dolorante, a rivolgersi ai suoi dicendo: “Mi sono stirato”. Al termine del match, poi, l’attaccante era visibilmente contrariato, un po’ per la gara incolore disputata, un po’ per l’infortunio rimediato. Bisognerà attendere gli accertamenti del caso per capire la reale entità del danno, certamente Paoletti salterà la prossima partita con il Milan.

  •   
  •  
  •  
  •