I convocati per Juventus-Napoli: sorpresa nei bianconeri!

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui

Manca poco ormai alla partita dell’anno tra Juventus e Napoli, che si giocherà sabato in uno “Stadium” sold out, con i bianconeri chiamati a vincere, per effettuare il sorpasso proprio sulla squadra di Sarri.

Alla fine Khedira ce l’ha fatta, il centrocampista tedesco, che si è allenato anche “di notte” per velocizzare il recupero, ha recuperato e mister Allegri lo ha convocato; assenti quindi “solo” Chiellini, Mandzukic, Asamoah, Cáceres e Lemina.

Napoli che invece sarà al completo, ad eccezione di Grassi il centrocampista che è arrivato a Gennaio dall’Atalanta, il gioellino azzurro, non ha ancora debuttato e dovrebbe tornare tra 2 settimane.

Da vedere ora se Max Allegri deciderà di schierare Khedira, anche se sembra favorito Sturaro per il ruolo di centrocampista titolare, ovvio che ci sarà molta cautela sull’utilizzo del tedesco, vista l’importanza che ha nello scacchiere bianconero.

Leggi anche:  Basket Eurolega: le dichiarazioni di Ettore Messina dopo la vittoria sull'Alba Berlino

Molte riserve anche sul modulo, da vedere se l’allenatore bianconero darà fiducia a Rugani, oppure opterà per il modulo a 4 in difesa; non rimane altro che attendere poche ore per le formazioni ufficiali.

Ecco i convocati:

Juventus: Buffon, Khedira, Zaza, Marchisio, Morata, Pogba, Hernanes, Alex Sandro, Barzagli, Cuadrado, Bonucci, Padoin, Dybala, Rugani, Neto, Lichtsteiner, Sturaro, Evra, Rubinho, Pereyra, Favilli, Romagna.

Napoli: Reina, Gabriel, Rafael, Hysaj, Maggio, Strinic, Ghoulam, Albiol, Regini, Koulibaly, Chiriches, Allan, David Lopez, Chalobah, Jorginho, Valdifiori, Hamsik, El Kaddouri, Callejon, Mertens, Insigne, Gabbiadini, Higuain.

  •   
  •  
  •  
  •